crash quotidiani

pold

Vu+ Newbie
ciao a tutti
ho un vu+ uno da qualche mese, monta immagine black hole 1.7.7 rev b e non ho nessun problema. MA… guardando nella cartella dove vengono salvati i log dei crash ne ho trovati tantissimi quasi uno al giorno. pero' non ho mai riscontrato schermate verdi blocchi o altro. ho cercato qui nel forum ma tutti i post sul crash sono relativi all' EPG (che a me funziona bene) non sono in grado di leggere i crash log in questione, pero' ne ho confrontati parecchi e mi sembra siano tutti uguali (piu' o meno)
allego l' ultimo log nella speranza che qualcuno piu' esperto di me mi possa dire a cosa è dovuto.
ringrazio anticipatamente
saluti e buone feste

Attachments

ciao a tutti
ho un vu+ uno da qualche mese, monta immagine black hole 1.7.7 rev b e non ho nessun problema. MA… guardando nella cartella dove vengono salvati i log dei crash ne ho trovati tantissimi quasi uno al giorno. pero' non ho mai riscontrato schermate verdi blocchi o altro. ho cercato qui nel forum ma tutti i post sul crash sono relativi all' EPG (che a me funziona bene) non sono in grado di leggere i crash log in questione, pero' ne ho confrontati parecchi e mi sembra siano tutti uguali (piu' o meno)
allego l' ultimo log nella speranza che qualcuno piu' esperto di me mi possa dire a cosa è dovuto.
ringrazio anticipatamente
saluti e buone feste
Sembra un problema legato proprio all'EPG che potrebbe essere corrotto.
Se ti è possibile, crea un file di swap di almeno 64Mb su una usb stick per vedere se così si risolve.

ciao e grazie per la risposta
ho gia' il file di swap da 128MB (autostart) su usb key. ho una key da 2GB divisa a meta' 1 GB per gli universi e 1GB per il file swap
adesso controllo spesso la cartella dei log per vedere quando si presenta.
buone feste

Back