This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020. The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost. We thank you for being part of the community for the last 15+ years. You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.

crash

peppinuccio

Vu+ Newbie
Salute a tutti, ho spento il Vu+ zero prima da telecomando e poi dal retro del decoder perché non caricave l' epg ... dopo alcuni minuti l' ho riacceso e ha iniziato la procedura di configurazione come se avessi appena installato l' immagine BH; ora mi chiedo: visto che proprio ieri ho effettuato un backup completo con il tool della BH, devo proseguire con la procedura d' installazione e poi mettere la pennetta con il backup spegnendo e accendendo il decoder? grazie e ciao!!
 
Salute a tutti, ho spento il Vu+ zero prima da telecomando e poi dal retro del decoder perché non caricave l' epg ... dopo alcuni minuti l' ho riacceso e ha iniziato la procedura di configurazione come se avessi appena installato l' immagine BH; ora mi chiedo: visto che proprio ieri ho effettuato un backup completo con il tool della BH, devo proseguire con la procedura d' installazione e poi mettere la pennetta con il backup spegnendo e accendendo il decoder? grazie e ciao!!
Intanto non è normale che ti rifaccia fare il wizard di prima configurazione ancora.
Per il backup, non devi fare niente: gli cacci dentro la pendrive con il backup e il box viene flashato ex-novo: al termine del flash dovrai riconfigurarlo ex-novo.
 
Back
Top