crashlog

renzosat

BH Lover
ho istallato la 1.7.3 nel mio V+ ultimo, tutto è andato bene ,ma oggi al riavvio mia moglie ha notato che andava in crash e lo ha fatto per ben 2 volte ,con la 1.7.2 mai visto ,allego per chi se ne intende il file

Attachments

E' l'EPG corrotto. Cancella i file dell'EPG e dovresti essere a posto.
ho cancellato i file ,in effetti ora non si vedono + a fianco del canale ,pero manco carica + quelli nuovi. anche entrando nel menu confg e spuntanto sky nel opzione opentv ,non scarica nulla ,nella 1.7.2 avevo messo una path per cross epg ,ma in questa versione è gia compresa??in pratica funziona tutto ,ma non carico + i dati per i prog, se faccio un reset che si sistemi o devo ristallare l'immagine??

Non uso CrossEPG, ma anche altri utenti hanno avuto problemi simili.
Prima di tutto prova a scaricare l'EPG di Rytec integrato a BH che gia' dovrebbe darti copertura parziale.
Poi riprova a configurare CrossEPG o a controllare che sia tutto corretto. Mi pare sia nella sezione Menu.

Non uso CrossEPG, ma anche altri utenti hanno avuto problemi simili.
Prima di tutto prova a scaricare l'EPG di Rytec integrato a BH che gia' dovrebbe darti copertura parziale.
Poi riprova a configurare CrossEPG o a controllare che sia tutto corretto. Mi pare sia nella sezione Menu.
fatto anche questo ,non va escono le piccole stringhe per il caricamento ,ma molto velocemente e spariscono,io mi trovo bene con cross epg ,che faccio ci rimetto la pacht?????quale usi tu??

fatto anche questo ,non va escono le piccole stringhe per il caricamento ,ma molto velocemente e spariscono,io mi trovo bene con cross epg ,che faccio ci rimetto la pacht?????quale usi tu??
reistallata...........................vediamo un po di fare i passaggi per bene............. incrocio le dita (dei piedi!!!)

Io uso quickGuide che fa quello che mi serve :)
Al limite scarico l'EPG di Rytec, ma non ho mai usato CrossEPG, mi spiace.

Io uso quickGuide che fa quello che mi serve :)
Al limite scarico l'EPG di Rytec, ma non ho mai usato CrossEPG, mi spiace.
come ho scritto ,ho rimesso l'immagine el'ho settata per bene e con calma,ora sembra tutto ok!! grazie Dalraist ci si vede a settembre????

Back