Cross epg in bh 2.0.3 difetto

zio

Vu+ User
Ciao,

ci sono impazzito ma con nuova img crossepg mi saltava sempre circa 9 canali e non mi faceva avere in particolare epg in mediaset extra, italia2 etc.

Dopo un paio d'ore di prove incrociate tra il mio vu+uno con vecchia bh 1.7.9 e il mio solo2 con ultima 2.0.3 mi sono accorto che il database che crea crossepg nella 2.0.3 non consente il caricamento epg dei suddetti canali mentre quello dell'UNo si !!

Prova incrociata di scambio database ha infatto dato esito positivo.

In pratica ho messo il database creato dal vu+uno nel vu+solo2 e stavolta scaricando epg dal solo2 i canali sono tutti con epg compresi i mediaset di cui sopra.

Le versioni sono diverse come git.

Vu+ solo2: crossEPG 0.6.2-git296+c199a7a
Vu+Uno: crossEPG 0.6.2-git286+7589233

Qualcuno dei coder ci capisce qualcosa? Sembra che il database diverso che crea all'inzio non consenta il caricamento di tutti i canali.
Nel particolare qualcuno con ultima bh ha epg nei canali mediaset EXTRA e ItaliaDUE?

Grazie
 

Tamaki

Administrator
Ciao,

ci sono impazzito ma con nuova img crossepg mi saltava sempre circa 9 canali e non mi faceva avere in particolare epg in mediaset extra, italia2 etc.

Dopo un paio d'ore di prove incrociate tra il mio vu+uno con vecchia bh 1.7.9 e il mio solo2 con ultima 2.0.3 mi sono accorto che il database che crea crossepg nella 2.0.3 non consente il caricamento epg dei suddetti canali mentre quello dell'UNo si !!

Prova incrociata di scambio database ha infatto dato esito positivo.

In pratica ho messo il database creato dal vu+uno nel vu+solo2 e stavolta scaricando epg dal solo2 i canali sono tutti con epg compresi i mediaset di cui sopra.

Le versioni sono diverse come git.

Vu+ solo2: crossEPG 0.6.2-git296+c199a7a
Vu+Uno: crossEPG 0.6.2-git286+7589233

Qualcuno dei coder ci capisce qualcosa? Sembra che il database diverso che crea all'inzio non consenta il caricamento di tutti i canali.
Nel particolare qualcuno con ultima bh ha epg nei canali mediaset EXTRA e ItaliaDUE?

Grazie
Non sono un esperto di crossepg, ma hai provato a dare un'occhiata agli alias?
 

zio

Vu+ User
Si si, e' tutto ok, difatti usando il database diverso con gli script medesimi funziona perche' becca tutti i canali, il problema e' che il database di quella versione e' fallato o non so cosa !

Sarebbe interessante sapere se la vecchia versione che ho segnalato e' compatibile come OE o altro con le ultime bh :)
 

Tamaki

Administrator
Scusa non ho capito bene.
Se copi il db della vecchia versione sulla 203 e poi lo aggiorni vedo l'effetto di quei canali?

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
 

zio

Vu+ User
Se per effetto intendi epg dei canali mancanti,si confermo che dopo aver aggiornato il nuovo crossepg accoppiato al vecchio database,c'è tutto.

Inoltre consultando le info dei database creati si vede che nel nuovo crossepg mancano circa 9 canali rispetto al database del vecchio.

- Inviato dalla terza galassia -
 

Max

BH Lover
Seguo con attenzione questo thread, stesso problema... nel mio caso ad esempio mi manca l'EPG di Canale 5, TV K-C, Rai 5 e altri da TivùSat,mentre Canale 5 c'è tra i DTT dove invece mi mancano Iris, La5, Mediaset Extra, Mediaset I2, RAI Gulp, YoYo e tanti altri.
 

ildin

Vu+ User
@zio non puoi postarci questo database funzionante e dirci il percorso dove va sostituito?
 

zio

Vu+ User
Sto' cercando di fare prove incrociate scambiando eseguibili e quant'altro perche' i lproblema sostituendo il database non e' definitivo, appena ho notizie precise posto i file, purtroppo il tempo e' quello che e', sorry :(
 

zio

Vu+ User
Nel particolare ho un decoder con versione vecchia che sembra funzionare benissimo e sto' usando quello per condividere tra tutte le macchine l'epg che mi scarica (mediaset ok su tutti compresi dvbt HD con alias opportunamente settati).

Dovrei capire quali sono gli eseguibili da sostituire nel vu+solo2, se volete darmi una mano... :D
 

zio

Vu+ User
Ok nel database bisogna aggiungere di sana pianta lo script mediaset, l'eseguibile cosi' crea correttamente tutto bene, per i file vedo che ci sono gia' vari 3ad dove si trovano quelli aggiornati, problema risolto :)
 
Top