Cross Epg su BH 2.1.4

Graziefabri

Vu+ Newbie
Buonasera,
premetto che sono passato da un DM (dopo molti anni di utilizzo ) al Vu+ Solo2 e mi sono trovato nel problema di non riuscire a scaricare l'epg.
Hp provato con CrossEPG e con il pannello epg integrato ma in entambi i casi il download sembra partire ma si arresta immediatamente.

Ringrazio anticipatamente per i consigli che mi vorrete fornire.

Saluti

Grazie per il consiglio, ma avevo già letto il post e provato ad applicare tutti i possibili setup.

Ho risolto installando lla BH 2.1.3 e senza nessuna difficoltà o intoppo ho configurato il download di crossepg con memorizzazione su pen drive USB.
La pen drive USB è la stessa utilizzata con la BH 2.1.4 con gli stessi profili di mappatura e formattazione e non ho dovuto apportare nessuna modifica o aggiunta di nuovi file .conf.

Best Regards

Commento finale al post

In pratica ora sono in gradi di affermare che CrossEPG funziona regolarmente con tutte le versioni.
Il mancato download degli eventi era causato dal fatto che ho collegato solo un LNB (ingresso 2 ) e configurato in "selezione tuner" entrambi gli ingressi LNB su Hot Bird. Non configurando il tuner B tutte le versioni di BH consentono il download regolare degli eventi.

Saluti

Back