CrossEpg Percorso salvataggio su memoria interna

blakemagic

Vu+ User
ciao a tutti. sono felice possessore di vu+ solo2 con ultima immagine bh 2.0.9.1 ma credo di aver combinato un impiastro con crossepg. per errore ho salvato su memoria interna del dec le varie liste. adesso vorrei cancellarle dalla memoria interna e rimettere il tutto su hd gia montato e mappato correttamente. il problema è che non riesco ad individuare il percorso che cross epg ha utilizzato per salvare le liste su memoria interna... mi date una dritta per individuare il percorso???
grazie come al solito per il vostro tempo e la vostra disponibilità e gentilezza!
un saluto a tutti!

In genere i percorsi utilizzabili da CrossEPG possono essere /media/usb/CrossEPG o /media/hdd/CrossEPG

Non capisco pero' di che liste parli, perche' CrossEPG crea solo un database, dei log e delle sotto cartelle temporanee dove scarica le varie EPG.

scusami se non utilizzo il gergo tecnico specifico... non sono tanto esperto... si chiama database allora... scusami, ho imparato un altra cosa. purtroppo nelle cartelle da te segnalate non riesco a trovare il database epg.dat (dovrebbe essere quello...). forse non sono stato chiaro, ma per errore ho utilizzato la configurazione come in foto allegata e prima di impostare il percorso su hdd interno vorrei cancellare il database dalla memoria interna che purtroppo non riesco a scovare tramite ftp o samba (insomma per navigare nei file del dec da windows). grazie ancora a tutti

Attachments

• 20140411_140513.jpg
    20140411_140513.jpg
    370.2 KB · Views: 19
continuo a non riuscire a trovarlo nella memoria interna del dec... :suda::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash:
Dopo aver impostato l'archiviazione in flash hai scaricato l'EPG?
Se non lo hai fatto, è normale che non trovi nulla perché non c'è nulla da trovare.

Ed ormai sarebbe stata cancellata anche nel caso avessi flashato una nuova immagine dopo l'ultima volta che hai scaricato l'EPG.

Sì è stato scaricato. Tant'è vero che l'epg da qui a una settimana è visibile mediante le apposite funzioni ma l'hdd è completamente formattato...

TROVATOOO!!! grazie mille blubrot per la dritta. Precisamente il percorso corretto è: usr/crossepg/data/
ecco perchè non lo trovavo... il file "incriminato" è chiamato ext.epg.dat!!!
grazie mille per il vostro tempo e supporto!
gentilissimi come sempre!!!

Back