CrossEpg

steven2010

Vu+ Newbie
Con le ultime versioni 1.5.0 e 1.60, aggiornando il crossepg all'ultima versione 0.6.2 svn 293 non va' più. Non riesce a caricare i dati.
 

Alessio

Vu+ Newbie
Con le ultime versioni 1.5.0 e 1.60, aggiornando il crossepg all'ultima versione 0.6.2 svn 293 non va' più. Non riesce a caricare i dati.
Confermo anche io ho problema nel load dei file li scarica li salva su penna ma poi il load fallisce nel crossepg.log non dice nulla sull'errore però non carica!
Con versioni precedenti nessun problema!
 

Alessio

Vu+ Newbie
io sulla penna percorso media/usb mi ritrovo i seguenti files:Immagine.png

In pratica fa il download fa il parsing lo salva in media/usb ma poi non fa il loading ed esce senza errori.
 

zio

Vu+ User
Anche sulla 1.6 non funge cross epg?
Io mi ritrovo su usb la cartella cross epg e dentro tutti i file ma fuori , cioe'nella directory usb non salva il solito epg.dat come invece l'epg integrata fa'.

Per altro l'epg integrata che io peferifo sulle bh, da qualche tempo mettendola in timer e dicendogli di scaricare ad orario predefinito..ogni giorno quando si accende riscarica di nuovo facendo perdere del tempo, non capisco cosa sia successo!!
Prima scaricava andava in standby e quando si andava ad accendere il decoder lo si trovava su marcopolo e si poteva subito cambiare canale, adesso invece si deve sorbire di nuovo tutto lo scarico epg.. bho!!
 

Alessio

Vu+ Newbie
Che dire se non grazie mille.
Solo un'informazione verrà rilasciato come aggiornamento dell'immagine oppure del plugin?
Grazie ancora in anticipo
 

Alessio

Vu+ Newbie
Perfetto installato e scaricato epg, funziona alla grande.
Ancora grazie e complimenti per la velocità, poi per curiosità ci fate sapere dov'era il problema?
 

Tamaki

Administrator
Perfetto installato e scaricato epg, funziona alla grande.
Ancora grazie e complimenti per la velocità, poi per curiosità ci fate sapere dov'era il problema?
Il problema è che cross-EPG non utilizza il percorso standard di enigma2 /media/usb/epg.dat ma il proprio percorso /media/usb/CrossEPG/epg.dat. La BH considerava questo percorso sbagliato e lo ignorava, ora il coder ha sistemato tutto.
 

Alessio

Vu+ Newbie
Il problema è che cross-EPG non utilizza il percorso standard di enigma2 /media/usb/epg.dat ma il proprio percorso /media/usb/CrossEPG/epg.dat. La BH considerava questo percorso sbagliato e lo ignorava, ora il coder ha sistemato tutto.
Perfetto ti ringrazio anche per la spiegazione!
 
Top