CrossEPG

Status
Not open for further replies.

cosegrego

Vu+ Newbie
Buon giorno ho reinsatllato l'immagine Black Hole 2.1.7 sul Vu Duo 2 in quanto l'immagine 3.01 mi dava problemi con l'impostazione della rete.
Premetto che ho effettuato l'installazione con un immagine pulita senza adoperare le vecchie impostazioni.
l problema che quando sul CrossEPG cerco di aggiornare il provider rytec, mi appare la scritta "impossibile recuperare le fonty rytec " e non trovo una soluzione.
grazie dell'aiuto

Buon giorno ho reinsatllato l'immagine Black Hole 2.1.7 sul Vu Duo 2 in quanto l'immagine 3.01 mi dava problemi con l'impostazione della rete.
Premetto che ho effettuato l'installazione con un immagine pulita senza adoperare le vecchie impostazioni.
l problema che quando sul CrossEPG cerco di aggiornare il provider rytec, mi appare la scritta "impossibile recuperare le fonty rytec " e non trovo una soluzione.
grazie dell'aiuto
Reinstalla la 3.0.1C, aggiorna alla 3.0.1E online e dovresti risovlere i problemi di rete.

grazie dell'aiuto
Dopo l'installazione della nuova immagine, se hai ancora problemi, prova ad abilitare il DHCP e/o ad impostare manualmente il DNS con i parametri: 8.8.8.8

Dopo l'installazione della nuova immagine, se hai ancora problemi, prova ad abilitare il DHCP e/o ad impostare manualmente il DNS con i parametri: 8.8.8.8
Quando avevo installato la 3.01 con il DHCP abilitato la rete funzionava correttamente, avevo disabilitato il DHCP e sembrava andasse bene, ma dopo qualche giorno vedevo un indirizzo ma non era quello giusto.

Quando avevo installato la 3.01 con il DHCP abilitato la rete funzionava correttamente, avevo disabilitato il DHCP e sembrava andasse bene, ma dopo qualche giorno vedevo un indirizzo ma non era quello giusto.
Questo potrebbe dipendere anche dal router.
Se il tuo router lo consente, prenota un indirizzo IP per il Vu+ così eviti che te lo cambi ad ogni riavvio ;)

Ho installato la 3.01C e aggiornato alla 3.01E, la rete funziona.
Non riesco ad installare il plugin D.explorer v7.3 mentre gli altri plugin li installa correttamente.
Continua a non funzionare la Scam 3.60, per farla funzionare tramite TELNET ho lanciato questo comando
" ln -s /usr/lib/libssl.so.1.0.0 /usr/lib/libssl.so.0.9.7 "

Quidi penso che l'immagine è ancora da perfezionare

Ho installato la 3.01C e aggiornato alla 3.01E, la rete funziona.
Non riesco ad installare il plugin D.explorer v7.3 mentre gli altri plugin li installa correttamente.
Continua a non funzionare la Scam 3.60, per farla funzionare tramite TELNET ho lanciato questo comando
" ln -s /usr/lib/libssl.so.1.0.0 /usr/lib/libssl.so.0.9.7 "

Quidi penso che l'immagine è ancora da perfezionare
Non ci sta proprio niente da perfezionare.

Hai eseguito un comando via telnet ... ma sai almeno cosa fa o hai seguito in maniera scolastica cosa ti ha detto un amico e/o hai letto su un sito?

Una delle librerie usate dal plugin DreamExplorer è OBSOLETA (0.9.7) e nelle immagini OE 3.0 vi è la 1.0.0 ..... Se anche ne avessi la possibilità non tornerei mai indietro di versione.....

Se continuano a fare aggiornamenti sulle immagini, penso che non hanno tempo da perdere, ma lo scopo è di eliminare difetti e migliorarle.
Io non rieco a costruire un comando anche se mi piacerebbe, ma non è facile recuperare manuali o altro.
La SCAM 3.60 penso che è fondamentale, la uso per aggiornare la scheda TVSAT, altrimenti se non riuscivo a farla funzionare sarei stato obbligato a passare alla 2.1.7 che ritengo ad oggi è la più completa.

Se continuano a fare aggiornamenti sulle immagini, penso che non hanno tempo da perdere, ma lo scopo è di eliminare difetti e migliorarle.
Io non rieco a costruire un comando anche se mi piacerebbe, ma non è facile recuperare manuali o altro.
La SCAM 3.60 penso che è fondamentale, la uso per aggiornare la scheda TVSAT, altrimenti se non riuscivo a farla funzionare sarei stato obbligato a passare alla 2.1.7 che ritengo ad oggi è la più completa.
Ma quante volte dobbiamo ribadire che le regole del forum vanno rispettate?
Qui non si può parlare di softcams e/o altra roba illegale.
Mi dispiace, ma ti sei guadagnato una settimana di ban.

Bene.....
Direi che la tua bella figura l'hai fatta:
- non hai letto attentamente il mio post
- hai continuato a imperversare con la "presunzione" che una immagine basata su nuovo codice (3.0) debba adottare roba della serie precedente VECCHIA e OBSOLETA (2.0) e che possono minare la sicurezza di un box, ma a te che interessa vero? Basta che il tuo software di terze parti funzioni .....
- non è che "non riesci a costruire un comando anche se ti piacerebbe" .... te di voglia non ne hai proprio, mi permetto di dirti, perchè sul web di informazioni su LINUX ce ne sono talmente tante, in ogni lingua parlata e scritta di questo PIANETA che nemmeno immagini .... oltre che libri, tutorial, guide, documenti, libri elettronici, siti web di appassionati .... e mi fermo qui perchè sennò la lista diventa ridicolmente lunga
- la SCAM sarà fondamentale per TE, ma qui (come @Mito ti ha fatto gentilmente notare) non è gradita come tutta la famiglia di programmi simili, ma a te che ti frega vero? Non ti sei degnato di leggere le regole di questa Board ... tanto cosa poteva succederti? Magari non vedevamo il tuo post o finiva nel dimenticatoio? Bhe, parlo per me, se TUTTI leggessero le regole IO avrei più tempo da dedicare allo sviluppo della immagine invece di star qui a spiegare il perchè il comportamento di persone come TE fanno perdere UN MONDO DI TEMPO PERCHE' A FARE I POLIZIOTTI PROPRIO NON MI PIACE! Ma alle persone come TE questo non frega niente, ma PRETENDETE poi immagini aggiornate e/o senza problemi ..... un bel controsenso non trovi?

E il tuo thread si chiude qui.

Status
Not open for further replies.
Back