curiosita' su hbbtv

exsat

Vu+ User
ho provato ad abilitare la funzione,ha scaricato aluni files...ho provato ad andare su alcuni canali e premere il tasto rosso per attivare hbbtv,ogni canale ha dato una azione diversa,su canali rai nel display sono apparse alune voci ma con la funzione attivata premendo i pulsanti del telecomando non succede nulla,si puo' solo fare 2 volte exit pe disabilitare la funzione e tutto torna funzionante...
noi abbiamo rsila1 visibile free,qui appare se non ricordo male sul display la voce teletext,ho provato su altri canali ma alla fine in nessun caso succede nulla...
ho visto che ci sono alcuni canali sul DTT che selezionandoli appare un messaggio che serve la connessione internet per poterli vedere,si chiamano promofood,promomusic ecc...sono una serie dicanali che iniziano con PROMO...vedo in rete che sono duplicati di canali che erano esistenti e forse non hanno avuto spazio nelle nuove frequenze assegnate...

saranno visibili andandoci e attivando hbbtv?

leggevo tempo fa che era un sistema per avere appunto visione di canali non piu' presenti dopo aggiornamenti frequenze...

e' solo una mia curiosita'...credo siano tutti canalacci di televendite...

grazie a tutti e ciao
 

AlexWilMac

Moderator
Ma se non funzionano quelli "importanti", figuriamoci quelli. E poi, scusa, prova no? Hai paura che esploda il box? ;)
 

exsat

Vu+ User
la presenza di quei canali mi é venuta in mente successivamente all'attivazione di hbbtv,che dopo ho subito disattivato...forse all'estero é più utilizzata

grazie e ciao
 

exsat

Vu+ User
ho riprovato ad abilitare hbbtv,quando su barra inferiore vedete illuminata icona con 4 pallini colorati...rosso,verde,giallo,blu...significa che il canale ha quella funzione...tipo le smarttv per intenderci...quindi si preme tasto rosso su telecomando...dopo pochi istanti potrebbe apparire qualche menù su privacy cookies o altro...su canali italiani c'è ben poco...sui tedeschi che qui vediamo free...zdf,ard e altri appaiono finestre con immagini relative a programmi vari...con tasti giallo o blu si.può accedere ai contenuti...ciao a tutti
 

blu8

Vu+ User
Infatti, la funzione è ottima sui canali tedeschi, ma anche svizzeri mi pare.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 
Top