curiosita' sulla flashata

tobler

Vu+ User
ciao a tutti, ho letto della bh 1.6 ed entro qualche giorno aggiornero'
volevo chiedere una cosa, non so quanto complicata da implementare in e2, ma con le cvs di e1 era abbastanza semplice

perche', invece dei files che non vengono modificati, non vengono usati (anche) symlink su penna (ad esempio per alcune cose penso sia sufficiente aggiungere un doppione di cartella...)?
cosi' quando si aggiorna la parte che non ha subito cambiamenti rimane intatta (cosi' come gli eventuali files aggiuntivi/drivers)

credo che semplificherebbe molto l'upgrade e non credo sia complicato

chiedo scusa se ho detto una caxx
 
ciao a tutti, ho letto della bh 1.6 ed entro qualche giorno aggiornero'
volevo chiedere una cosa, non so quanto complicata da implementare in e2, ma con le cvs di e1 era abbastanza semplice

perche', invece dei files che non vengono modificati, non vengono usati (anche) symlink su penna (ad esempio per alcune cose penso sia sufficiente aggiungere un doppione di cartella...)?
cosi' quando si aggiorna la parte che non ha subito cambiamenti rimane intatta (cosi' come gli eventuali files aggiuntivi/drivers)

credo che semplificherebbe molto l'upgrade e non credo sia complicato

chiedo scusa se ho detto una caxx
E' stato risposto più volte a questa domanda.
La BlackHole non è una CVS, ma un'immagine profondamente modificata e personalizzata.
 
ciao, non discuto su questo, chiedevo soo se era possibile integrare dei symlink su penna alle cartelle che possono essere usate, e se presenti usare quelle (oppure una voce nei menu per abilitarla, oppure guardare sempre entrambe..)

grazie cmq, e' una ottima img su questo non si discute!, era solo un'idea ;)
 
Back
Top