curiosita

mrjackdj

Vu+ Newbie
ho messo la bh 3.0.1.f sul mio vuduo, sta andando abbastanza bene ma ho un paio di curiosità, la prima riguarda le iptv: non capisco come delle immagini tipo la open atv e altre, siano superiiori a questa suelle ip tv, molti utenti spesso riscontrano problemi sui box Vu+ con le Bh a bordo.
E un grande spreco, in quanto i cloni piu banali funzionano megli dei nostri box molto superiori di componentistica...
La seconda curiosita rigurda l'iimagine Open Bh vorrei capire di cosa si tratta, naturalmente avere delucdazionii prima di provarla.
è leggera? è bella graficamente come la bh? e le iptv come vanno? danno problemi come le bh?

vi ringrazio da subito e vorrei solo fare un appunto dicendo: l'aspetto grafico non è tutto per un decoder, alle volte bisogna preferirne la stabilita e le funzionalita sulle iptv visto che è la moda del momento, per non rischiare di essere sorpassati dagli scarti cinesi.
Teniamo il passo!

ho messo la bh 3.0.1.f sul mio vuduo, sta andando abbastanza bene ma ho un paio di curiosità, la prima riguarda le iptv: non capisco come delle immagini tipo la open atv e altre, siano superiiori a questa suelle ip tv, molti utenti spesso riscontrano problemi sui box Vu+ con le Bh a bordo.
E un grande spreco, in quanto i cloni piu banali funzionano megli dei nostri box molto superiori di componentistica...
La seconda curiosita rigurda l'iimagine Open Bh vorrei capire di cosa si tratta, naturalmente avere delucdazionii prima di provarla.
è leggera? è bella graficamente come la bh? e le iptv come vanno? danno problemi come le bh?

vi ringrazio da subito e vorrei solo fare un appunto dicendo: l'aspetto grafico non è tutto per un decoder, alle volte bisogna preferirne la stabilita e le funzionalita sulle iptv visto che è la moda del momento, per non rischiare di essere sorpassati dagli scarti cinesi.
Teniamo il passo!

OpenATV è basata su codice PLI. BH su codice Vu+. La differenza è NOTEVOLE e va ben oltre IPTV (come differenze intendo).
OBH è basata su codice PLI.

I cloni non sono tollerati in genere qui, quindi paragoni con quella feccia non sono graditi, indipendentemente dal brand sottoposto a clone. Cloni che non esisterebbero affatto se non esistessero i loro fratelli autentici da cui i cloni copiano TUTTO, ovvero sono una vera feccia e piaga da estirpare con tutta la forza e violenza possibile (IMHO).

Per quanto riguarda IPTV, avevo fatto dei test con Zero e Solo4K... entrambi hanno superato appieno il test senza riscontrare problemi di sorta.

Vi è anche da fare una precisazione mica da ridere: IPTV E' ILLEGALE (nel 99.5% dei casi almeno)! Con questo non voglio dire che ignoriamo la questione IPTV, ma un conto è aggiungere il supporto TECNICO (a livello di codice) perchè il box interpreti degli stream provenienti da Internet e un altro è supportare pienamente quella fetecchia di IPTV così tanto di moda, successore del CS (giusto per metterci il carico e fare capire a TUTTI di cosa si sta parlando) ........

certo hai ragione, infatti sono stato io per primo a dire che non si possono paragonare i nostri box con i cloni.
tornando alle iptv, saranno anche illegali ma insieme all cs sono il primo motivo per cui una persona compra i decoder enigma2.
Altrimenti non ci sarebbe mercato, perche come sappiamo, molti provider abbinano decoder alal scheda abbonata. tra cui oltre a skyfo anche, bein sport ec...

Io cmq parlavo puramente del fatto tecnico.
Ho fatto dei test a scopo di studio e sono andati abbastanza malaccio, a parte la versione di BH 2.1.7.
e ho visto altre lamente sui vari forum.

Back