Da BH 1.6.6 a?

fantomas74

Vu+ Newbie
Ciao a tutti,
È da parecchio che non aggiorno immagine e sono fermo alla bh 1.6.6. Talvolta capita, soprattutto nella visione di mkv un po' pesanti, che il decoder si inchiodi obbligandomi a forzare lo spegnimento dal tasto posteriore. Mi interessa soprattutto un'immagina stabile senza troppi fronzoli....gli unici plugin che mi interessano sono cooltvguide e crossepgdownloader. A quale versione mi consigliate di passare? Qual'è la versione più leggera e stabile fra quelle uscite dopo la 1.6.6?
 

ildin

Vu+ User
Ciao

Ovviamente il consiglio è di mettere l'immagine più recente, quindi la 2.0.5, inoltre ti accorgerai al primo avvio che hai una schermata dove puoi decidere tutti i plugins che non ti servono e quindi potrai decidere di disattivarli.

P.S.: Dopo che hai installato la 2.0.5 fai subito aggiornamento immagine online e passi alla 2.0.5 rev B che è l'ultimissima rilasciata
 

fantomas74

Vu+ Newbie
Conviene evitare di fare backup delle impostazioni e poi ripristinarlo o si può fare senza problemi anche partendo da una versione così distante dalla 2.0.5?
 

ildin

Vu+ User
Non sono sicuro al 100% di questa risposta, ma se non ricordo male tutti i backup precedenti alla 2.0.0 in poi non possono essere ripristinati, quindi metti immagine pulita e reinstalli quello che ti serve.
 
Top