Da Kodi 16.1 a Kodi 17.1

falco6299

Vu+ Newbie
Ho VU+ solo se con immagine BH 3.0.2 , è possibile passare da Kodi 16.1 Jarvis a Kodi 17.1 Kripton ? Lo vorrei fare perchè da qualche giorno quando gli do l'exit il dec rimane impallato e devo spegnerlo da dietro. Se la cosa è fattibile come procedo? Grazie
 

nunigaia

Moderator
:help: nessun admin ha il tempo di rispondergli ????

Hall

No ... BlackHole 3.0.2 and upper images are based on Vuplus original firmware. Unless VuPlus update it to Kodi Krypton 17.1, you are not able to do so.

No.... BlackHole 3.0.2 e immagini superiore si basano su firmware originale Vuplus. A meno che chiaramente indicato che altrimenti VuPlus aggiornarlo Kodi Krypton 17.1, non siete in grado di farlo.

best regards
nunigaia
 

hall9000

Vu+ User
Grazie nunigaia per la risposta. :thanks:

Ma io ho OBH 0.6 in flash e almeno 6 immagini ( in primis BH 3.03 ) in multiboot.

Fra questi c'è ne uno (non faccio il nome :offtopic:) che monta già Kodi 17 e io lo sto usando alla grande :)

Hall
 

nunigaia

Moderator
derecho ! ;)

Per BlackHole come ho detto, solo Vuplus può fare il lavoro. Per Open BlackHole tutti dobbiamo essere pazienti (la squadra non sta dormendo) e c'è un sacco di lavoro da fare prima di porting di KODI.

Ricordate che questo è un hobby, e tutti di noi hanno lavoro, famiglia e altri affari.

saluti
nunigaia
 
Top