dcc non si connette

nenazag

Vu+ Newbie
Ciao a tutti. ho installato BH 3.0.2F sul Vu+ Duo di un amico ma non riesco poi a collegarmi ne con DCC ne con Dreambox Editor. Presumo, visto che l'indirizzo IP del decoder ce l'ho, che ci sia un problema di autenticaziione dovuto a User e Password.
User: "root"??? è corretto?
Password: "" vuota? E' corretto?
Grazie

Ciao a tutti. ho installato BH 3.0.2F sul Vu+ Duo di un amico ma non riesco poi a collegarmi ne con DCC ne con Dreambox Editor. Presumo, visto che l'indirizzo IP del decoder ce l'ho, che ci sia un problema di autenticaziione dovuto a User e Password.
User: "root"??? è corretto?
Password: "" vuota? E' corretto?
Grazie
User e password sono corrette.

Ci può essere qualche settaggio da tarare? Adesso ho provato a mettere su la OBH ed accade la stessa cosa. Ho collegato allo stesso router anche un Vu+ Uno con a bordo la BH 3.0.2 e funziona tutto benissimo...
Prova con filezilla e vediamo che errore ti dà .... non ho mai usato DCC ma non credo che si comporti diversamente da un client telnet e FTP.....
Probabile che gli serva maggiore RAM per fare tutto al vecchio Duo1....

Ho fissato l'indirizzo IP (prima avevo DHCP attivo) ed ora funziona (ma ho dovuto "sbloccarlo" usando prima Filezilla). Non so cosa possa essere accaduto. Grazie dell'aiuto

Back