DDT ed aggiornamento

barbatrukko

Vu+ User
Salve, stamani ho aggiornato da 2.0.3 alla 2.0.7.1 (e 2).
Dovo il riavvio mi ha visto in automatico la penna USB per il DDT (quella di sky) ch eprima funzionava regolarmente.
Ora invece viene vista fra i tuner ma se faccio la scansione non rileva niente.
Qualche consiglio?

Salve, stamani ho aggiornato da 2.0.3 alla 2.0.7.1 (e 2).
Dovo il riavvio mi ha visto in automatico la penna USB per il DDT (quella di sky) ch eprima funzionava regolarmente.
Ora invece viene vista fra i tuner ma se faccio la scansione non rileva niente.
Qualche consiglio?

Come hai collegato il dispositivo al box? Usi un hub? di che tipo? Quali altre periferiche USB hai collegate al box?

Come hai collegato il dispositivo al box? Usi un hub? di che tipo? Quali altre periferiche USB hai collegate al box?
direttamente collegato ad uan porta posteriore come era prima.
non ho null'altro di USB collegato al box.
Non vorrei ch eil vecchio DDT plugin sia visibiel al sistema ma inadatto alla nuova versione 2.0.7.2 ?
Esistono aggiornamenti per il plugin ddt?

Sembra che il problema si sia risolto.
La sequenza è stata questa:
1) riavvio totale del sistema
2) tolta e reinserita chiavetta
3) disabilitata alimnetazione supplementare 5V alla pennetta (dalla configurazione tuner)
4) riabilitata alimentazione supplementare 5V alla pennetta (dalla configurazione tuner)
5) rifatta scansione e il tuner ha iniziato a funzionare. Ho idea che il box non la alimentasse (nonostante l'opzione dei 5 volt fosse settata)

Un saluto

Ninte da fare...sembrava andasse ma nulla
di nuovo nessun canale
Usa un hub alimentato esternamente .... Le Avermedia sono estremamente avide in fatto di tensione
Se ti chiedi perchè prima non fosse necessario è presto detto: con la vecchia BH era usato il driver fornito dal produttore del tuner (Avermedia) mentre ora ci siamo allineati al driver di LinuxTV.org. Il rovescio della medaglia, se cosi si può descrivere, è che il driver ufficiale del mondo linux è MOLTO più suscettibile di quello proprietario e possono succedere cose come quelle da te provate.

Back