DDT freeza e balbetta

forest

Vu+ User
Salve a tutti, VuDuo con BH 2.0.7 ,ho provato diverse penne (due cinesi e una Win Hauppage) ma tutte mi fanno lo stesso difetto, dopo qualche ora o qualche giorno le immagini iniziano a balbettare e ripetersi, come dei replay. Non credo dipenda dalla pennetta ddt. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie

Salve a tutti, VuDuo con BH 2.0.7 ,ho provato diverse penne (due cinesi e una Win Hauppage) ma tutte mi fanno lo stesso difetto, dopo qualche ora o qualche giorno le immagini iniziano a balbettare e ripetersi, come dei replay. Non credo dipenda dalla pennetta ddt. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie

Probabilmente non vengono alimentate correttamente e il segnale diventa molto instabile.
Serve un hub usb alimentato esternamente (che male non fa in ogni caso) :)

Angel non farmi mettere un altro alimentatore in ciabatta :)
Cmq credi la causa non sia la 2.0.7? Non mi ricordo che con la precedente 206 0 205 il difetto veniva fuori così spesso, diciamo una volta a settimana, con questa un giorno si e uno no . Provo a cambiare il cavetto usb da decoder a pennetta.

Stesso problema da sempre ma solo con i canali Hd ,quando arrivo alla metà del film comincia freezare e alla fine si blocca del tutto

Angel non farmi mettere un altro alimentatore in ciabatta :)
Cmq credi la causa non sia la 2.0.7? Non mi ricordo che con la precedente 206 0 205 il difetto veniva fuori così spesso, diciamo una volta a settimana, con questa un giorno si e uno no . Provo a cambiare il cavetto usb da decoder a pennetta.

Avere un hub usb alimentato esternamente non deve essere visto come una presa in più ma vedila come la sicurezza che il box e il suo alimentatore non si sforzano eccessivamente ad alimentare i vari dispositivi USB che non sempre gestiscono al meglio la tensione.....

Ad esempio io ho un hub usb 4 porte alimentato esternamente completamente pieno su una delle porte posteriori del Solo2 e sull'altra porta ho una Ministick DVB-T .... avevo provato a mettere la dongle wifi e la Ministick e la wifi non veniva mai agganciata perchè non riceveva sufficiente tensione ....

Bisogna sempre ricordare che le porte USB possono erogare una certa quantità di tensione e usare intensamente / per lunghi periodi delle periferiche che le stressano potrebbe essere controproducente.

Back