This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020. The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost. We thank you for being part of the community for the last 15+ years. You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.

decoder che si accende da solo

aldo53

Vu+ Newbie
Stamattina ho trovato per la teza volta il decoder acceso sempre sullo stesso canale (marco polo).
Il decoder in questione è un vu+duo2 triplo tuner con sopra la bh 2.0.6.
Ho installato il plugin " i setting " oltre a quelli che la bh ha già di serie. Quale potrebbe essere la causa di questo inconveniente? grazie
 
Può darsi che sia stato impostato il download automatico dell'EPG.
Controlla le impostazioni dell'epg sky-it.
 
in effetti epg sky it era impostato su "on" adesso l'ho disabilitato quindi non dovrebbe più succedere vero?
 
in effetti epg sky it era impostato su "on" adesso l'ho disabilitato quindi non dovrebbe più succedere vero?
Ora dovrebbe essere tutto ok.
Giusto a scanso di equivoci, dovresti impostare la configurazione come si vede nello screenshot.

image.jpg

Comunque, puoi anche impostare il download automatico e lo spegnimento del ricevitore dopo l'operazione ;)
 
Back
Top