Ciao a tutti da poco ho il seguente problema: se lascio abilitato la OpenWebIf dopo un pò (possono essere 5 minuti come 20) vedo che si accende la spia della registrazione sul display del decoder e difatti se provo a registrare un canale automaticamente mi esclude la possibilità di vedere altri canali (al di fuori delle frequenze del canale attualmente visualizzato) come se avessi il secondo tuner occupato, o ancora se provo a riavviare il decoder mi appare il messaggio di avviso "registrazioni in corso".
Temendo che qualcuno potesse aver trovato non so come il mio ip (che è statico per cui non posso cambiarlo) ho effettuato le seguenti prove: Ricaricato immagine BH dall'ultima disponibile tornando indietro di 5-6 versioni, cambiata porta per il webif, abilitata autenticazione per HTTP, cambiata password al decoder tramite telnet.
Se lascio disattivata la OpenWebIf il "problema" non si verifica e riesco a utilizzare entrambi i tuner, registrazione e Pip.
Inutile dire che mi farebbe comodo poter lasciare attiva tale funzione.
Sto diventando matto e paranoico!! Sono ben accetti suggerimenti
Grazie
Temendo che qualcuno potesse aver trovato non so come il mio ip (che è statico per cui non posso cambiarlo) ho effettuato le seguenti prove: Ricaricato immagine BH dall'ultima disponibile tornando indietro di 5-6 versioni, cambiata porta per il webif, abilitata autenticazione per HTTP, cambiata password al decoder tramite telnet.
Se lascio disattivata la OpenWebIf il "problema" non si verifica e riesco a utilizzare entrambi i tuner, registrazione e Pip.
Inutile dire che mi farebbe comodo poter lasciare attiva tale funzione.
Sto diventando matto e paranoico!! Sono ben accetti suggerimenti
Grazie