Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020.
The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost.
We thank you for being part of the community for the last 15+ years.
You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.
Ciao da qualche giorno trovo il decoder sempre acceso, sia la mattina che in altri orari. Ho pensato fosse un'impostazione di epg ma ho controllato il cross epg e non ho trovato niente. Mi è sorto un dubbio. Siccome ho un IP statico è possibile che qualcuno abbia scoperto la password del wifi e sia entrato nel decoder e magari utilizza la visione da remoto? È una cosa complicata ma non si sa mai.
Ciao da qualche giorno trovo il decoder sempre acceso, sia la mattina che in altri orari. Ho pensato fosse un'impostazione di epg ma ho controllato il cross epg e non ho trovato niente. Mi è sorto un dubbio. Siccome ho un IP statico è possibile che qualcuno abbia scoperto la password del wifi e sia entrato nel decoder e magari utilizza la visione da remoto? È una cosa complicata ma non si sa mai.
Non è affatto complicato .... se hai aperto le porte per lo streaming in esterno ti suggerisco di chiuderle subito e verificare se così il problema si risolve.
Successivamente andremo a capire come risolvere il problema
Si le porte sono aperte ma per oggi devono restare così perché c'è la partita ☺. Si può mettere una password?
A proposito di streaming la visione dal cellulare con dreamdroid è pessima ma a casa ho quasi 2 mb di upload, può essere la Black hole 2.1.7 che non sia adatta a questo?
Si le porte sono aperte ma per oggi devono restare così perché c'è la partita ☺. Si può mettere una password?
A proposito di streaming la visione dal cellulare con dreamdroid è pessima ma a casa ho quasi 2 mb di upload, può essere la Black hole 2.1.7 che non sia adatta a questo?
Guarda tra i plugin installati: ce ne sta uno chiamato OpenWebif da cui devi abilitare l'autenticazione (di default è DISATTIVATA)
Una volta che hai attivato l'autenticazione, devi impostare una password per l'utente root (l'amministratore del tuo box).
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.