This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020. The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost. We thank you for being part of the community for the last 15+ years. You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.

Differenze dalla open e la black normale

si ok ho montato la obh 0.6 ma non so il procedimento poi.. devo mettere il file su una usb? o come si fa con telnet?.. vi ringrazio!!
 
hai ragione scusate! riepilogo,ho montato la open black hole 0.6 e sono riuscito a vedere quella lista attraverso mediaplayer. va bene mediaplayer oppure ci sono altri metodi? ora però ho un problema continua a cambiarmi canale è strano non capisco il motivo.. a me piaceva molto la black hole non si riesce con quella anche a vederli?..
 
Back
Top