digitale terrestre hd

serchia

Vu+ Newbie
Sto valutando l'acquisto di un vu duo o di un vu solo da affiancare a un dreambox DM800. Vorrei sapere se il duo o il solo sono in grado di registrare da canali dtt hd su hard disk o nas senza freeze o scatti. Con il Dm800 se registro Premium cinema hd ho dei freeze o artefatti continui, qualcuno puo fare una prova con il vu duo o il solo e dirmi se funziona tutto? Se invece guardo senza registrare non ci sono freeze ma il sistema risulta lento se premo un qualsiasi tasto del telecomando. Con il DM800 non ci sono problemi invece con i canali sat hd.

Sto valutando l'acquisto di un vu duo o di un vu solo da affiancare a un dreambox DM800. Vorrei sapere se il duo o il solo sono in grado di registrare da canali dtt hd su hard disk o nas senza freeze o scatti. Con il Dm800 se registro Premium cinema hd ho dei freeze o artefatti continui, qualcuno puo fare una prova con il vu duo o il solo e dirmi se funziona tutto? Se invece guardo senza registrare non ci sono freeze ma il sistema risulta lento se premo un qualsiasi tasto del telecomando. Con il DM800 non ci sono problemi invece con i canali sat hd.

Sicuramente il Duo è piu prestante del tuo dm800 (ho fatto il confronto diretto).
Per le registrazioni sicuramente il Duo trae vantaggio dal connettore SATA interno ed eSATA esterno cosa che sul Solo non mi sembra ci siano.
Appena ho un attimo di tempo effettuo delle registrazioni da un canale HD FTA e CRYPT e vediamo come si comporta il Duo :)

Ti ringrazio per la risposta e ti prego di fare la prova su un canale del dtt hd crypt, poiche su canali sat hd non ho problemi e il vu lo prenderei principalmente per la registrazione di premium cinema hd.

Qualche news?

Con gli ultimi drivers DTT pubblicati (UsbTuner 0.2.8 - disponibili per Duo nel pannello DTT dedicato) ho eseguito questo test:

Durata del test: 30 minuti circa
Supporto di memorizzazione: hard disk 320gb interno SATA al Duo

1. Iniziata registrazione da canale DVB-T HD Crypt
2. Iniziata registrazione da canale DVB-S2 HD Crypt
3. Iniziata visione da canale DVB-S SD Crypt

Dopo il tempo indicato sono andato a rivedere le registrazioni ed erano tutte coerenti senza artefatti o strani blocchi nelle stesse.

Il box in ogni caso rispondeva egregiamente al telecomando.

Non ho provato con il Solo al momento.

Back