Digitale terrestre interno

Gigantone

Vu+ User
Probabilmente presto prendero' un Vu+ (si' lo prendero!), ma devo ancora scegliere quale. Problema: mi serve assolutamente il digitale terrestre e non voglio pennette o roba esterna. Ho capito che nell'Ultimo si puo' mettere il tuner aggiuntivo, ma sarei intenzionato ad attendere il Duo2. Si sa gia' se avra' questa possibilita'? Non ho capito se il tuner DTT si puo' mettere nel Duo attuale. Grazie per le info.

Visto che il duo2 avrà i tuner plug'n'play, sicuramente ci sarà la possibilità di avere il tuner terrestre. Riguardo al Duo attuale, solo tuner usb esterno.

OK grazie per la tempestiva risposta. Dunque vuol dire che attualmente l'unica possibilita' sarebbe Ultimo, ma a questo punto aspetto Duo2. Se nel Duo2 si potessero mettere due tuner (uno sat e uno terrestre) sarei a posto.

Se non ci sono limitazioni particolari, nel duo2 si potrà montare il doppio tuner dvb-s assieme al tuner terrestre, quindi sarà a tutti gli aspetti un triple tuner come l'ultimo. Lo aspetto anch'io :cool:

OK grazie per la tempestiva risposta. Dunque vuol dire che attualmente l'unica possibilita' sarebbe Ultimo, ma a questo punto aspetto Duo2. Se nel Duo2 si potessero mettere due tuner (uno sat e uno terrestre) sarei a posto.
Ovvio. Anzi un sat doppio e uno terrestre.

Dimenticavo: dove si possono trovare le caratteristiche dettagliate del Duo2? Sul sito ufficiale non ci sono; ci sono solo quelle di Ultimo, Uno, Duo e Solo. Solo2 e Duo2 non ci sono ancora, ed e' strano visto che Solo2 e' gia' in commercio.

Dimenticavo: dove si possono trovare le caratteristiche dettagliate del Duo2? Sul sito ufficiale non ci sono; ci sono solo quelle di Ultimo, Uno, Duo e Solo. Solo2 e Duo2 non ci sono ancora, ed e' strano visto che Solo2 e' gia' in commercio.
Stai correndo troppo.
Prendi un po' di fiato e leggi per benino il forum.
Tanto domani ci sono un po' di feste , ne hai tutto il tempo.
Buon Natale

Gia', corro corro! Non a caso mi piace la Formula 1, e non sarebbe male vederla in HD con un Duo2!! Ho letto la recensione del Solo2, ma sul Duo2 ho trovato molto poco.
Buon Natale a te e a tutti!

Back