Request Digitalkey sky a singhiozzo con vu+ solo

maxpotere

Vu+ Newbie
Buonasera a tutti,
Seguo questo forum da diverse settimane ma questo ė il mio primo thread.
Vorrei condividere con voi il problema che ho con il mio vu+ solo (originale):
Utilizzando la digital key sky per il digitale terrestre noto che in maniera casuale spesso la chiavetta se pur riconosciuta ed abilitata non funziona ovvero selezionato il canale ho buoi totale. Il tutto si risolve riavviando il decoder.
Ho cambiato già tre digital key ma il problema persiste.
Grazie
Max

Buonasera a tutti,
Seguo questo forum da diverse settimane ma questo ė il mio primo thread.
Vorrei condividere con voi il problema che ho con il mio vu+ solo (originale):
Utilizzando la digital key sky per il digitale terrestre noto che in maniera casuale spesso la chiavetta se pur riconosciuta ed abilitata non funziona ovvero selezionato il canale ho buoi totale. Il tutto si risolve riavviando il decoder.
Ho cambiato già tre digital key ma il problema persiste.
Grazie
Max

Può dipendere da un sacco di fattori.
Il primo che mi viene in mente è che le porte USB del tuo box non riescono a erogare sufficiente tensione alla chaivetta per fare le sue operazioni e quindi si perde per strada.
Al riavvio del box riceve tutta la tensione che gli serve e allora il problema "svanisce".
Quali altri dispositivi USB usi?

Può dipendere da un sacco di fattori.
Il primo che mi viene in mente è che le porte USB del tuo box non riescono a erogare sufficiente tensione alla chaivetta per fare le sue operazioni e quindi si perde per strada.
Al riavvio del box riceve tutta la tensione che gli serve e allora il problema "svanisce".
Quali altri dispositivi USB usi?

Grazie per la risposta. Purtroppo ho fatto anche io questa valutazione ed ho eliminato l'hd che avevo ma il problema non si è risolto.

Ho seguito il consiglio nel thread ma con esito negativo. Ho inoltre notato che anche la penna usb che ho montato per scaricare l'epg non viene riconosciuta dopo qualche ora di regolare funzionamento.
Secondo voi è un problema software o è legato al decoder?
Max

Ho rifatto qualche test con la Digital Key led blu ma dopo un po' di uso avanzato (PIP, registrazioni contempranee in HD) mi si inceppa sempre e non sintonizza piu' niente (schermo nero). Ho ovviamente usato un buon hub alimentato senza niente altro collegato.
Il problema c'e' anche con altre immagini.
Alla fine ho deciso di chiudere con le varie chiavette Avermedia tipo A835...

Per il problema alla pendrive potrebbe essere colpa della stessa chiavetta: e' collegata all'hub?
Io proverei con un'altra.

Back