dimensioni pip

eri77

Vu+ Newbie
Ciao a tutti e compilimenti per tutto il lavoro svolto.vorrei sapere se posso ongradire le dimensioni della finestra pip.qundo ingradisco a certo punto si ferma ma vorrei che si ingradisca finche non occupa tutto lo schermo della tv.possibili soluzioni?grazie antixipate

P.s ho visto che in un altra image si puo fare.ho installato blackhole 2.0.9.1

Grazie per la risposta.lo conosco e l ho gia installato.cmq quello che sto cercando non e questo.anche se in sostanza fa al mio caso

Ciao a tutti e compilimenti per tutto il lavoro svolto.vorrei sapere se posso ongradire le dimensioni della finestra pip.qundo ingradisco a certo punto si ferma ma vorrei che si ingradisca finche non occupa tutto lo schermo della tv.possibili soluzioni?grazie antixipate

P.s ho visto che in un altra image si puo fare.ho installato blackhole 2.0.9.1

Non so se Ho capito bene...(?) Prova cosi:
Bottone blu lungo/verde si apre finestra con info: frece su, giu, sinistra, destra per spostare, +/- per ingrandire/diminuire PIP.

Non so se Ho capito bene...(?) Prova cosi:
Bottone blu lungo/verde si apre finestra con info: frece su, giu, sinistra, destra per spostare, +/- per ingrandire/diminuire PIP.
si ha capito bene.ma non posso avere i resultati che voglio.nel senso che quando ingradisco,a certo punto si ferma.vorrei che non finisse finche occupi tutto lo schermo.cmq grazie

Back