Disco SSD

Nikos1970

Vu+ Newbie
Gentili colleghi, vorrei aggiungere al mio Ultimo un disco SSD di 128 mega per poter beneficiare dei vantaggi di questa tecnologia, velocità in lettura e scrittura, silenziosità, consumo ridotto e quindi produzione di poco calore, nonchè per risolvere il problema degli squadrettamenti nelle registrazioni che attualmente effettuo su penna USB.
Cosa ne pensate? Qualcuno di voi già li sta utilizzando o ha un feedback di altri utenti?
Un caro saluto a tutti gli utenti del forum.

Gentili colleghi, vorrei aggiungere al mio Ultimo un disco SSD di 128 mega per poter beneficiare dei vantaggi di questa tecnologia, velocità in lettura e scrittura, silenziosità, consumo ridotto e quindi produzione di poco calore, nonchè per risolvere il problema degli squadrettamenti nelle registrazioni che attualmente effettuo su penna USB.
Cosa ne pensate? Qualcuno di voi già li sta utilizzando o ha un feedback di altri utenti?
Un caro saluto a tutti gli utenti del forum.

Ciao, dovrebbe funzionare tranquillamente.Però secondo me è sprecato.Per avere poco calore e rumore è già ampiamente sufficiente un disco normale da 2,5".
Se te lo trovi già da un pò potresti pure montarlo, ma se lo devi comprare apposta sarebbe uno spreco abissale (a mio parere).

Anche io non utilizzerei un SSD, nel mio Ultimo ho installato un WD serie Green da 1Tb e non ho problemi di surriscaldamento o altro. Considera il costo e lo spazio, se lo devi adibire solo a registrazione mi sembra poco conveniente un SSD.

Back