Disco USB info mount

edonkeyone

Vu+ Newbie
Ciao

Ma se il disco che attacco tramite usb ogni tanto (spesso lo uso per registrare solo qualche volta ) è spento ho visto che perde la mappatura è possibile fare in modo che la mantenga quando lo riattacco?

temo proprio di no....anche io in attesa di far funzionare un HD interno ho collegato un secondo disco USB più capiente che quando non uso tengo spento, nel momento in cui avvio la macchina con il disco acceso perde la mappatura. Se però non ricordo male, con media player puoi comuque accedervi sfogliando fra i supporti di memorizzazione sino ad arrivare al nome del disco.

ma se viene inserito in qualche file di configurazione?
Sicuramente è quello che viene fatto e per alcuni device tiene la memorizzazione (ho provato a staccare e riattaccare l'altro HD usb esterno autoalimentato, riavviato una volta senza e una volta con, alla seconda volta me l'ha rimappato correttamente). Vediamo se qualcuno ci risponde.

Ciao

Ma se il disco che attacco tramite usb ogni tanto (spesso lo uso per registrare solo qualche volta ) è spento ho visto che perde la mappatura è possibile fare in modo che la mantenga quando lo riattacco?
Se il disco è spento (senza alimentazione) e lo accendi mentre il box è già acceso dubito che si riesca a riacchiappare al volo.
Se invece accendi il disco, riavvii il box... deve rimappartelo correttamente.

Back