display vu duo bloccato

bosstury

Vu+ User
salve, e da ieri che noto un problema nel mio duo.....
sul display resta memorizzata la scritta dell'ultima cosa che ho fatto, ad esempio vado nel menu
e resta la scritta "menu" se vado su impostazioni resta la scritta "impostazioni" e pur escendo da questi menu, e pur cambiando canali nulla.... se riavvio il decoder resta la scritta "vu duo" e non cambia se cambio canale... come posso risolvere ?
tengo la BH 1.7.1

salve, e da ieri che noto un problema nel mio duo.....
sul display resta memorizzata la scritta dell'ultima cosa che ho fatto, ad esempio vado nel menu
e resta la scritta "menu" se vado su impostazioni resta la scritta "impostazioni" e pur escendo da questi menu, e pur cambiando canali nulla.... se riavvio il decoder resta la scritta "vu duo" e non cambia se cambio canale... come posso risolvere ?
tengo la BH 1.7.1
Anche a me era capitato una volta (avevo ripristinato le impostazioni di una precedente immagine) e ho risolto reistallando l'immagine da nuovo.

non ho avuto tempo, aspettavo anche una nuova immagine onestamente :D
ma non so se ce ne in programma a breve tempo.... appena la reinstallo vi dico immediatamente..

non ho avuto tempo, aspettavo anche una nuova immagine onestamente :D
ma non so se ce ne in programma a breve tempo.... appena la reinstallo vi dico immediatamente..
Allora ti conviene aspettare un altro po' :D
Oggi sarà rilasciata la BH 1.7.2 ;)

Oggi ho installato la nuova 1.7.2 e riscontro lo stesso problema di bosstury ora per sicurezza riflasho ma non è andato da subito ancor prima di collegare periferiche o installare plugin

Ho reinstallato l'immagine 1.7.2 e ora il display funziona in maniera corretta ma è spuntato un'altro problema, se faccio un riavvio quando ritorna il canale sat col telecomando non posso fare assolutamente niente, se spengo e riaccendo questo problema non si verifica.
Ora un terzo flash non lo faccio che devo registrare ma tutti e 2 i problemi sono veramente strani.

Ho reinstallato l'immagine 1.7.2 e ora il display funziona in maniera corretta ma è spuntato un'altro problema, se faccio un riavvio quando ritorna il canale sat col telecomando non posso fare assolutamente niente, se spengo e riaccendo questo problema non si verifica.
Ora un terzo flash non lo faccio che devo registrare ma tutti e 2 i problemi sono veramente strani.
Se dopo l'installazione dell'immagine hai ripristinato le impostazioni tramite un backup, prova a reinstallare l'immagine da zero senza ripristinare il backup.

nessun backup, non lo uso mai mi piacciono le immagini pulite tanto per i 10min che mi servono per ripristinare le impostazioni.

Back