Salve a tutti. Vorrei acquistare un tuner USB per il mio Ultimo, che non sia troppo sensibile (il tuner interno ha problemi sul mio impianto) e costoso, così mi sono orientato sugli Avermedia. Sul più grande e noto e-shop del mondo ho selezionato alcuni dispositivi nella fascia di prezzo che volevo e ho cercato info qui sui vari modelli. I thread però sono un po' vecchi e nei prodotti con lo stesso nome le sigle dei chip cambiano leggermente, per cui vi chiedo se potete indicarmi quali dei seguenti sono compatibili con Ultimo + BH 2.0.6 ed eventualmente quello che mi consigliereste.
AverTV Volar HD PRO A835T
AVerTV Volar Green HD A835-ECO
AVerTV HD Volar A867R
Avertv Volar Hd (questa è la più economica ma non è indicato il chip, solo il modello 61A835DV03AH)
Un'ultima cosa. Come suggerimento, potrebbe essere utile un thread sticky con un sommario dei chip compatibili, per evitare la proliferazione di richieste come la mia
Grazie.
AverTV Volar HD PRO A835T
AVerTV Volar Green HD A835-ECO
AVerTV HD Volar A867R
Avertv Volar Hd (questa è la più economica ma non è indicato il chip, solo il modello 61A835DV03AH)
Un'ultima cosa. Come suggerimento, potrebbe essere utile un thread sticky con un sommario dei chip compatibili, per evitare la proliferazione di richieste come la mia

Grazie.