dissolvenza barra info

in menu-sistema-personalizzare non trovo come togliere la dissolvenza,puoi essere più preciso e dirmi quale "voce" devo cambiare?

BUON GIORNO per i parametri dissolvenza se sei su immagine black hole vai su menu poi sistema poi personalizzare e da li puoi regolare a tuo piaccimento

ti pregherei di verificare e di provare quello che tu asserisci perchè la dissolvenza è proprio la caratteristica della BH 2.1.4 e non puo' essere eliminata.

ti pregherei di verificare e di provare quello che tu asserisci perchè la dissolvenza è proprio la caratteristica della BH 2.1.4 e non puo' essere eliminata.
non so se parliamo della stessa cosa o forso o capito male io pero se si tratta della barra informazione info non si puo eliminarla completamente ma si puo regolare la durata da 1 a 20 secondi se ho capito male chiedo venia

quando sei su personalizzare vai su persistrenza barra informazioni e li regoli il tempo di persistenza spero di esserti stato utile ciao

quando sei su personalizzare vai su persistrenza barra informazioni e li regoli il tempo di persistenza spero di esserti stato utile ciao
attenzione ho visto solo ora ma devi metterti in modalita configurazion esperto per avere accesso ai vari cambiamenti per la barra iformazione

La dissolvenza (da non confondere con la persistenza della barra info) non è eliminabile.

La dissolvenza (da non confondere con la persistenza della barra info) non è eliminabile.
eppure provando direttamente nella mia televisione se mi metto su personalizzare --modalita esperto--persistenza barra informazioni mettendo nessun timeout mi elimina la dissolvenza si preme ok sul telecomando si vede la barra si torna a premere ok si mette la seconda barra si torna a premere ok e sparisce senza alquna dissolvenza comunque mi viene il dubbio che l effetto varia molto a seconda del tipo di televisore che si usa tipo plasma dovrebbe essere piu accentuato

eppure provando direttamente nella mia televisione se mi metto su personalizzare --modalita esperto--persistenza barra informazioni mettendo nessun timeout mi elimina la dissolvenza si preme ok sul telecomando si vede la barra si torna a premere ok si mette la seconda barra si torna a premere ok e sparisce senza alquna dissolvenza comunque mi viene il dubbio che l effetto varia molto a seconda del tipo di televisore che si usa tipo plasma dovrebbe essere piu accentuato
Non dipende dal televisore, funziona proprio così.
La dissolvenza in questo caso non c'è.

Non dipende dal televisore, funziona proprio così.
La dissolvenza in questo caso non c'è.
bene mi fa piacere che funziona questo potrebbe risolvere il problema di claudio6518 se spiegasse meglio il suo problema si potrebbe piu facilmente trovare una eventuale soluzione

vi ringrazio per l'aiuto che cercate di darmi ma in "menu-configurazione-sistema-personalizzare" posso solo modificare la PERSISTENZA (che varia da nessun timeout a 10 secondi) ma non la dissolvenza ..... magari nelle prossime versioni di BH si potrebbe aggiungere la voce DISSOLVENZA = on/off

vi ringrazio per l'aiuto che cercate di darmi ma in "menu-configurazione-sistema-personalizzare" posso solo modificare la PERSISTENZA (che varia da nessun timeout a 10 secondi) ma non la dissolvenza ..... magari nelle prossime versioni di BH si potrebbe aggiungere la voce DISSOLVENZA = on/off
immagino tu abbia un televisore al plasma se si dovresti provare a cambiare lo skin e cercare colori meno marcati

Back