Domande su VU+ Ultimo

DonaldDuck

Vu+ User
Stavo prendendo in considerazione l'idea di fare il passaggio dal duo all'ultimo. Ho alcune domande.

1) E' in tutto e per tutto un Duo aggioranto e migliorato?
2) Ci sono benefici usando il tuner DTT interno rispetto alla classica chiavetta USB?
3) La penna WIFI che viene fornita col decoder può essere utilizzata in una porta USB posteriore? Il router si trova a circa tre metri dal decoder ma non in linea visiva col pannello posteriore, bensì con quello anteriore. E' una buona penna?
4) Che miglioramenti posso aspettarmi rispetto al Duo?
5) Dove posso acquistarlo a buon prezzo? Possibilmente a Roma?
6) Il mio Duo ha un buon mercato come usato?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà!

DD

Stavo prendendo in considerazione l'idea di fare il passaggio dal duo all'ultimo. Ho alcune domande.

1) E' in tutto e per tutto un Duo aggioranto e migliorato?
2) Ci sono benefici usando il tuner DTT interno rispetto alla classica chiavetta USB?
3) La penna WIFI che viene fornita col decoder può essere utilizzata in una porta USB posteriore? Il router si trova a circa tre metri dal decoder ma non in linea visiva col pannello posteriore, bensì con quello anteriore. E' una buona penna?
4) Che miglioramenti posso aspettarmi rispetto al Duo?
5) Dove posso acquistarlo a buon prezzo? Possibilmente a Roma?
6) Il mio Duo ha un buon mercato come usato?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà!

DD

1. E' anche meglio di Duo :) Tre tuner intercambiabili, possibilità dei canonici tuner USB DVB, grande display, bottoni a sfioramento, grande flash e grande RAM oltre a un design semplice ma accattivante.
2. Diciamo che ti lascia libera una porta USB ed eventualmente a necessità puoi aggiungere un secondo tuner USB DVB-T se ti può servire da affiancare a quello interno
3. Certamente. E' una pennetta wifi basata su chipset Realtek, molto molto buona.
4. Maggiore velocità e sempre migliore supporto per il futuro. Ultimo è un box appena nato e le sue potenzialità sono ancora tutte da scoprire :)
5. Info commerciali non vengono fornite in pubblico, ma vi sono diversi rivenditori nazionali che lo hanno in catalogo oltre ai canonici mega-distributori internazionali. Il prezzo di listino varia dai 519 ai 559 euro (distributore tedesco affidabile) + spese di spedizione (a seconda di quanti tuner scegli - se 2 o 3).
6. Il tuo Duo, come ogni box Vu+, ha un OTTIMO mercato :) Su un'altra Board mi era arrivato un PM dove mi veniva chiesto se avevo un Solo usato da piazare .... in quanto sono introvabili :)

Grazie per le info, purtroppo il mio ottimo fornitore di Roma dove ho acquistato a suo tempo il Duo, non ha l'Ultimo. Mi metterò in cerca ...

Saluti

DD

Back