Doppio tuner dvb-s2 per vu+ uno?

Una volta installato, viene visto come due tuner indipendenti (A e B).
Ottimo, grazie Angelo. E' arrivato... Nei prossimi giorni lo monto. Grazie per la risposta. Dall'alto della tua esperienza c'è qualche settaggio da fare o dovrebbe già essere tuttp ok?

Per Giacell: il prezzo si aggira sui 90 Euro (Germania e curato da tempo; il costo si aggira sempre su quei livelli)

Ottimo, grazie Angelo. E' arrivato... Nei prossimi giorni lo monto. Grazie per la risposta. Dall'alto della tua esperienza c'è qualche settaggio da fare o dovrebbe già essere tuttp ok?

Per Giacell: il prezzo si aggira sui 90 Euro (Germania e curato da tempo; il costo si aggira sempre su quei livelli)

Per la configurazione non vi sono particolari segnalazioni da fare :) Sono due tuner indipendenti :D

Una volta installato, viene visto come due tuner indipendenti (A e B).
Angelo, montato e funzionante. Mi togli una curiosità. I settaggi del secondo tuner (B) come è meglio e giusto sistemarli? A cascata da A? Uguali ad A? Insomma qual'è la configurazione giusta per entrambi i tuner? Ho cercato ma non ho trovato alcunchè anche se il tutto sembrerebbe funzionare anche in "cascata" o uguale.
Ancora grazie.

Ciao lala

Io sul solo2 e duo2 il secondo tuner lo setto in cascata dal primo e funziona tutto alla grande

Back