Dove acquistare ??

glucabr

Vu+ Newbie
Ciao a tutti.

Visti i vari cloni che sono in giro non vorrei prendere una fregatura..

Attualmente posseggo un VU+Solo originale con immagine Black Hole 3.0.1 Vu+ Solo OE 3 (penso quindi che sia originale) e anche se sono estremamente soddisfatto vorrei cambiarlo per qualcosa di più "serio"

Dove posso acquistare online un prodotto originale?
Che decoder mi consigliate, più o meno attorno alle 300/350€ ?

Ciao e grazie

Ciao a tutti.

Attualmente posseggo un VU+Solo originale con immagine Black Hole 3.0.1 Vu+ Solo OE 3 (penso quindi che sia originale) e anche se sono estremamente soddisfatto vorrei cambiarlo per qualcosa di più "serio"

Ciao e grazie

Duo2

Ciao a tutti.

Ciao e grazie
http://www.vuplus-community.net/board/forums/where-i-bought-my-vu-retailers-list.13/

Ciao.
Ieri sera mi è arrivato il nuovo decoder, per le mie esigenze ho poi preso un VU+ SOLO SE V2 ed ho già installato la nuova immagine 3.01
Ho due cose però che non capisco...
1) I telecomandi non sono compatibili tra i vari decoder? (Vu+Solo e Vu+Solo SE)
2) Quando premo il tasto menù, le lettere sono troppo a sinistra della schermo tanto da tagliare delle parole... Ho provato a modificare la risoluzione ma niente.. sono sempre coperte.. come mai?

Grazie..

Ciao.
Ieri sera mi è arrivato il nuovo decoder, per le mie esigenze ho poi preso un VU+ SOLO SE V2 ed ho già installato la nuova immagine 3.01
Ho due cose però che non capisco...
1) I telecomandi non sono compatibili tra i vari decoder? (Vu+Solo e Vu+Solo SE)
2) Quando premo il tasto menù, le lettere sono troppo a sinistra della schermo tanto da tagliare delle parole... Ho provato a modificare la risoluzione ma niente.. sono sempre coperte.. come mai?

Grazie..
1. Il tlc va bene per entrambi ma per essere usato con il vecchio Solo1, deve essere cambiata la modalità operativa del telecomando stesso. Su questo forum dovresti trovare le istruzioni del caso
2. con il plugin UI Position Setup puoi sistemare la cosa

Back