hondasat
Vu+ Newbie
Ciao a tutti ragazzi,
e complimenti ancora a tutto il team di sviluppo BH!!!
Ho una domanda per voi. Ho ritrovato il Sintonizzatore TV DTT in oggetto del quale aggiungo:
Hauppauge WinTV-HVR900H Hybrid TV Stick
M/R: 66009/A6F1#2208
Viene riconosciuto dall' immagine BH 2.1.3 sul mio Solo2 come "HVR900H", ma quando visiono qualsiasi canale sia esso in SD che in HD o FTA o CODIFICATO (da regolare abbonamento), l' immagine risulta molto squadrettata soprattutto in HD (ritrovandomi l' AGC a 60/61% il segnale intorno ad 85%), come se il segnale non fosse sufficiente. Se inserisco invece la blu A867, tutto perfetto (AGC superiore a 90/95% e segnale circa 88%).
Sul sito LinuxTV sembra essere pienamente compatibile:
Vendor/Model: Hauppauge WinTv HVR-900H
Supported: ✔ Yes, in kernel since 2.6.35
ID on Interface: 2040:6600 USB2.0
Firmware: xc3028L-v36.fw
e credo sia gia integrata nell' immagine BH (ho visto che e' presente il firmware xc3028L-v36.fw nell' immagine, da ftp)(vuol dire che e' gia supportata dall' immagine??).
Stessa cosa con immagini 2.1.0-2.1.1-2.1.2.
Per voi potrebbe trattarsi di driver o cosa? visto che ce l'ho...vorrei tentare di recuperare la stick per utilizzarla con un altro dec.
Grazie in anticipo dell' aiuto!! E se vi servono ulteriori info fatemi sapere.
Ciao
e complimenti ancora a tutto il team di sviluppo BH!!!
Ho una domanda per voi. Ho ritrovato il Sintonizzatore TV DTT in oggetto del quale aggiungo:
Hauppauge WinTV-HVR900H Hybrid TV Stick
M/R: 66009/A6F1#2208
Viene riconosciuto dall' immagine BH 2.1.3 sul mio Solo2 come "HVR900H", ma quando visiono qualsiasi canale sia esso in SD che in HD o FTA o CODIFICATO (da regolare abbonamento), l' immagine risulta molto squadrettata soprattutto in HD (ritrovandomi l' AGC a 60/61% il segnale intorno ad 85%), come se il segnale non fosse sufficiente. Se inserisco invece la blu A867, tutto perfetto (AGC superiore a 90/95% e segnale circa 88%).
Sul sito LinuxTV sembra essere pienamente compatibile:
Vendor/Model: Hauppauge WinTv HVR-900H
Supported: ✔ Yes, in kernel since 2.6.35
ID on Interface: 2040:6600 USB2.0
Firmware: xc3028L-v36.fw
e credo sia gia integrata nell' immagine BH (ho visto che e' presente il firmware xc3028L-v36.fw nell' immagine, da ftp)(vuol dire che e' gia supportata dall' immagine??).
Stessa cosa con immagini 2.1.0-2.1.1-2.1.2.
Per voi potrebbe trattarsi di driver o cosa? visto che ce l'ho...vorrei tentare di recuperare la stick per utilizzarla con un altro dec.
Grazie in anticipo dell' aiuto!! E se vi servono ulteriori info fatemi sapere.
Ciao
), circa 10 metri di cavo sat 0.7mm, e senza ausilio di partitori, derivatori, amplificatore per evitare segnale sporco. L' antenna e' puntata bene (circa 340 canali TV in prov di Brindisi), ma soprattutto se la utilizzo sul PC non ho problemi!