driver per riprodurre file .mov e .wmv

oversize

Vu+ Newbie
I nuovi driver della nuova Black Hole 1.7.7 contengono i codec che permettono la riproduzione dei file con estensione .mov e .wmv?
Con la 1.7.6, dal media player della BH non si riesce a riprodurli.

I nuovi driver della nuova Black Hole 1.7.7 contengono i codec che permettono la riproduzione dei file con estensione .mov e .wmv?
Con la 1.7.6, dal media player della BH non si riesce a riprodurli.

Non ci ho proprio provato .... ma immagino che, quando verranno supportati tali codec, la casa madre pubblicizzerà la cosa nei changelog.
Provare comunque non costa nulla.

... ma immagino che, quando verranno supportati tali codec, la casa madre pubblicizzerà la cosa nei changelog
quindi fino a che il costruttore non provvede ad implementare questi codec non sarà possibile riprodurre file con estensione .wmv e .mov dal vu+duo...giusto? mi ero immaginato che la facoltà di aggiungere nuovi driver nelle nuove immagini rientrasse nelle vostre possibiltà... hai un riferimento della casa madre...così per curiosità....

quindi fino a che il costruttore non provvede ad implementare questi codec non sarà possibile riprodurre file con estensione .wmv e .mov dal vu+duo...giusto? mi ero immaginato che la facoltà di aggiungere nuovi driver nelle nuove immagini rientrasse nelle vostre possibiltà... hai un riferimento della casa madre...così per curiosità....

La parte multimediale è gestita direttamente dal microprocessore del box ... quindi al di fuori del controllo dei vari team di sviluppo.
La casa madre è raggiungibile attraverso il sito web http://vuplus.com ;)

Back