Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020.
The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost.
We thank you for being part of the community for the last 15+ years.
You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.
Salve
ho sopra open black vorrei che si accendesse la chiavetta sky led blu
vado sui driver la riga con la denominazione del driver è più lunga; non c'è scritto, comodo comodo, af9035...
Mi sapete dire x favore quale e' la riga con l'inizio.......
Grazie
Guarda io ringrazio Alex ma ti assicuro che io af 9035 non c'e' l'ho
Forse perche' devo aggiornare i driver? sono del marzo 2018, ultimo aggiornamento fatto21 febbraio del 2019
se si come dovrei fare
grazie di nuovo
Allora, forse:
1) è già installato (lo puoi controllare accedendo ai lugin in un altro modo: MENU/Plugin/Rimuovi plugin con tasto rosso ed entrando fra i driver per vedere quelli installati)
2) non c'è per Solo2 (mi pare strano)
ho fatto la prova che mi hai detto tu ti ripeto che risulta gia' installato MA NON LA TROVO
ti mando la foto e' da ieri che sto' attento
Se mi vuoi aiutare bene senno lascia fare
grazie
Ma che significa non la trovi? Se è installato, non lo vedrai mai nella lista! Tutti i driver già installati non vengono più mostrati nella lista di quelli da installare: non so più come dirlo.
Altrimenti, perché ti avrei detto di controllare nell'altro modo se era installato?
Se è installato è installato: basta.
Ma se la scheda TV non viene vista, di nuovo devo dirti (mi devo sempre ripetere con te), prova gli altri driver che ti ho consigliato.
Cioè lo stavi cercando fra quelli da disinstallare... prima d'installarlo? Certo che ci vuoi far diventare matti!
Ma, almeno, hai risolto? Vede la scheda TV, adesso?
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.