dtt canali bui dopo restart enigma con 1.66

zio

Vu+ User
salve a tutti,

Con la 1.66, dopo aver riavviato enigma2, col mio vu+duo ho sempre canali bui sui dtt, se riavvio totalmente il decoder ritorna tutto ok!

Pennetta win tv nova t stick hd.

Capita solo a me?

edit:
Ho sbagliato sezione, perfavore potete spostare? Grazie

E' successo anche a me, (schermo nero al riavvio della GUI), dopo aver installato l'ultimo SVdownloader (sarà un caso? ) ,con gli altri firmware non era mai successo !
La mia chiavetta è una Hauppage win tv nova t stick , ed ho dovuto reinstallarla per farla rifunzionare.

Comunque l'Sv,funziona

Edit:
Ehmm....... forse dovrete spostare anche la mia risposta :rolleyes:

Sposteranno tutto il 3ad penso ;)

Se hai installato qualcosa che richiede il riavvio della gui si..e' possibile..me ne sono accorto proprio cosi'.
Poi me lo ha rifatto cambiando skyn..lui ad ogni cambio riavvia gui..ed infine l'ho fatto di proposito per capire ed avere certezza prima di postare ed ho quindi visto che lo fa' SEMPRE quando si riavvia enigma2(gui)!!

Angeloooooo dove sei?

:)

ciao, a me è successo dopo aver caricato un setting aggiornato VH. Visto che la chiavetta era attivata da pannello sono andato a vedere la configurazione del tuner ed ho scoperto che era impostato stranamente sulla zona " Australiana".....
Misteri della tecnica:confused:

Sposteranno tutto il 3ad penso ;)

Se hai installato qualcosa che richiede il riavvio della gui si..e' possibile..me ne sono accorto proprio cosi'.
Poi me lo ha rifatto cambiando skyn..lui ad ogni cambio riavvia gui..ed infine l'ho fatto di proposito per capire ed avere certezza prima di postare ed ho quindi visto che lo fa' SEMPRE quando si riavvia enigma2(gui)!!

Angeloooooo dove sei?

:)

Ho seguito la discussione, ho una ipotesi ma la devo testare ... ed ora è tardi.... .domani riprendo a lavorare dopo il ponte ...
Intanto raccolgo un paio di idee ....
OK come non detto. Ho fatto una breve verifica della mia ipotesi sul Duo .. e sembra non avere fondamento.
Farò dei test e vediamo se il mio si comporta come il vostro ....

• Like
Reactions: zio
Back