dtt

frankitt

Vu+ Newbie
salve! V+ duo2 con immagine BH 2.1.3 ricerca canali dtt ok ma se vado a vedere un canale qualsiasi dtt appare fastidiosa schermata verde che fare? succede ad altri?
un grazie per in anticipo per l'aiuto a risolvere il problema!!

Vuoi dire che selezionando un canale DTT il ricevitore ve in crash?
Se è così, dovresti trovare in /hdd il crashlog, allegalo in modo che si possa dargli un'occhiata.
Dovresti indicare anche che tipo di tuner DTT hai installato, se c'è qualche plugin che si occupa di settings e tutte le informazioni che possono aiutare a comprendere l'origine del problema.

PS: Thread spostato.

ciao! rispondo tuner e quello originale v+ in quanto comprato cosi com'è.allego plugin installato isettinge 3.3.allego lcrash log

Tuner DVB-T/C (non T2 giusto?)? Per intenderci, nelle schermate di configurazione del tuner hai CXD.... vicino al tuner B o C

ciao! si esatto questa e la sigla completa.
Tuner C:Vuplus DVB-T nim (cxd 1978) (DVB-T)
comunque ho ordinato il DVB-T/2 appena arriva lo provero.
ti informo che da quando lo ho non ho mai avuto questo problema
sono ultra contento di questo decoder!!
dopo avervi un po annoiato vi ringrazio infinitamente per e risposte e soprattutto se riusciro afar funzionare il dtt.
ciao

ciao a tutti. tutto risolto!
per informare facendo la ricerca automatica con isettinge si faceva quasi tutto non metteva i canali sul dtt
pero li metteva nella ricerca satelliti pero se andavi a vedere un canale il decoder andava in crash!
oggi mi e venuta una idea (tonto non ci avevo pensato prima) ho fatto fare la ricerca automatica al decoder senza usare isetting
e tutto funziona a meraviglia.
pero essendo io un testone che faccio ? rifaccio tutti i passaggi con isettinge e tutto funziona a meraviglia.

deduco da tutto questo che bisogna fare una ricerca direttamente dal decoder per evitare i problemi sopracitati.

ringrazio tutti voi per la disponibilità e sopratuttoangelofsky nell'ultimo post che ho riletto una marea di volte e oggi mi ha fatto venire l'idea buona!!

grazieeeeeeeeeeeee!!

ciao a tutti. tutto risolto!
per informare facendo la ricerca automatica con isettinge si faceva quasi tutto non metteva i canali sul dtt
pero li metteva nella ricerca satelliti pero se andavi a vedere un canale il decoder andava in crash!
oggi mi e venuta una idea (tonto non ci avevo pensato prima) ho fatto fare la ricerca automatica al decoder senza usare isetting
e tutto funziona a meraviglia.
pero essendo io un testone che faccio ? rifaccio tutti i passaggi con isettinge e tutto funziona a meraviglia.

deduco da tutto questo che bisogna fare una ricerca direttamente dal decoder per evitare i problemi sopracitati.

ringrazio tutti voi per la disponibilità e sopratuttoangelofsky nell'ultimo post che ho riletto una marea di volte e oggi mi ha fatto venire l'idea buona!!

grazieeeeeeeeeeeee!!

Bhe ............ puoi usare tutti i plugin di questo pianeta ma una scansione fatta dal box nella sezione di ricerca canali è un'altra cosa :D
Son contento che hai risolto i tuoi problemi :)

Back