dubbio acquisto

gerosa74

Vu+ Newbie
Buon giorno a tutti, sono in procinto di prendere un nuovo decoder linux e leggendo varie opinioni in vari forum sono arrivato ad una conclusione che il vuplus è sicuramente tra i migliori se non il migliore!
Il mio problema è che non ho ancora deciso tra due modelli l'UNO e l'ULTIMO.
Avendo una parabola condominiale con due feed e una sola cascata mi conviene prendere l'ULTIMO? o comunque è notevolmente superiore all'UNO da potermi convincere di prenderlo? Voi che siete esperti mi potete dare dei consigli sull'acquisto? Ho già chiesto su altri forum ma il dubbio mi è rimasto, tra l'altro non è che farei tante registrazioni, ma sicuramente la differenza non stà lì!!!
Non vorrei prendere una Ferrari per andare a fare la spesa!! :) Vi ringrazio tutti anticipatamente e spero di iniziare una bella avventura con Voi!!!

Puoi prendere tranquillamente l'Uno se ti accontenti di usare il tuner dtt esterno su usb. Per le registrazioni non cambia nulla, in entrambi puoi alloggiare internamente un hdd sia da 2,5" che 3,5". L'Ultimo è certamente superiore, ma se non hai 2 calate distinte che ti fanno utlizzare entrambi i tuner dvb-s che lo equipaggiono, secondo me non ti conviene spendere 200 € in più, poi visto che è il tuo primo decoder del genere, a prendere l'Ultimo successivamente sei sempre a tempo.

Anch'io ero propenso per l'UNO specialmente perchè è il mio primo decoder linux però su un'altro forum proprio per questo mi suggerivano l'ULTIMO. La mia preoccupazione visto l'uscita dell'ULTIMO era che magari l'UNO veniva un pochino dimenticato, sicuramente non sarà così però è sempre meglio essere sicuri quando si fà una scelta e visto la Vostra disponibilità ne approfitto per avere una conferma!! :)

Back