dubbio sui picon

pappareale

Vu+ Newbie
Ho fatto la procedura di installazione con punto di mount da usb, mi è venuto un dubbio quando ho tolto la chiavetta usb continuano ad apparire le picon, quindi non è necessario averla sempre collegata al decoder?

Ho fatto la procedura di installazione con punto di mount da usb, mi è venuto un dubbio quando ho tolto la chiavetta usb continuano ad apparire le picon, quindi non è necessario averla sempre collegata al decoder?

Ma hai montato, PRIMA di installare i picon, qualche cosa in /media/usb ?
In caso contrario, i picon sono finiti in flash e non sulla pendrive.

si certo, ho anche scollegato la chiavetta e controllato la cartella dal pc, all'interno c'erano le picon

Controlla, senza chaivetta collegata, se nel box nella cartella /media/usb ci sia una cartella picon con dentro le immagini.
Se esiste (ribadisco, SENZA CHIAVETTA USB COLELGATA) vuol dire che avevi installato i picon ANCHE prima che tu montassi la pendrive.

Se togli la pennetta le picon spariscono immediatamente appena cambi da un canale all'altro, come ti ha già detto angelofsky sicuramente le tue picon oltre che nella pennetta sono anche presenti nella flash, probabilmente se le hai scaricate dagli addons non ti sarai reso conto che il percorso per l'installazione comprendeva la flash.

Back