duo 2 assenza canali

zio-zio

Vu+ Newbie
altro problemino.. duo 2 lista canali Vhnnibal tuner settato semplice ma non vedo alcuni canali tpo Rai 2 canale 5 anche quando non è criptato Rai H....cosa sbaglio??? inoltre ho notato che sul DTT anche con segnale alto alcuni canali specie HD squadrettano in continuazione mentre con l'XDome che avevo prima no!! colpa del tuner o... grazie

altro problemino.. duo 2 lista canali Vhnnibal tuner settato semplice ma non vedo alcuni canali tpo Rai 2 canale 5 anche quando non è criptato Rai H....cosa sbaglio??? inoltre ho notato che sul DTT anche con segnale alto alcuni canali specie HD squadrettano in continuazione mentre con l'XDome che avevo prima no!! colpa del tuner o... grazie

Che tipo di impianto hai?

mono feed hot bird
Se ho capito bene hai forse un problema di segnale che pero' e' sull'impianto di antenna terrestere, non su quello sat....

Io ho ancora l'XDome a fianco del Duo2 e sul Duo2 non ho problemi sui canali DTT come non ne avevo con l'XDome.
Hai cambiato i cavi o i connettori che usavi prima con l'Xdome o sono esattamente gli stessi?

Back