Duo al mare. Diversa configurazione.

Mars Artis

Vu+ Newbie
Sto per partire per le ferie e mi porterò il DUO.
Qui a casa è connesso ad un LNB scr in modalità UNICABLE e quindi ho i due tuner settati di conseguenza.
Una volta in villeggiatura avrò a disposizione un LNB universale e quindi dovrò settare il DUO per un solo tuner.
Vi chiedo: qual è la procedura corretta per poter conservare i settaggi SCR che ho a casa e poi ripristinarli al mio rientro ?
 
Semplicemente vai su Configurazione, Ricerca Canali e modifichi i tuner nel seguente modo:
Tuner A - Semplice su Hotbird
Tuner B - In cascata ad A
Se avevi piu' di un satellite a casa ti chiedera' se vuoi togliere gli altri e gli risponderai di no, cosi' li mantieni.
Tornando a casa fai la stessa cosa ripristinando le impostazioni Unicable.
 
Semplicemente vai su Configurazione, Ricerca Canali e modifichi i tuner nel seguente modo:
Tuner A - Semplice su Hotbird
Tuner B - In cascata ad A
Se avevi piu' di un satellite a casa ti chiedera' se vuoi togliere gli altri e gli risponderai di no, cosi' li mantieni.
Tornando a casa fai la stessa cosa ripristinando le impostazioni Unicable.
diciamo che la procedura mi era chiara. Solo che chiedevo se c'è una maniera per "conservare i settaggi SCR e poi ripristinarli" senza doverli reimmettere manualmente.
 
diciamo che la procedura mi era chiara. Solo che chiedevo se c'è una maniera per "conservare i settaggi SCR e poi ripristinarli" senza doverli reimmettere manualmente.
Tramite BH Personal Backup, fai un backup e quando rientri dal mare fai un restore delle impostazioni.
 
Back
Top