duo e configurare il wireless.

Mi trovo che ho un guasto alla linea telefonica.
Ho pensato di connettere il mio duo2 tramite il elefonino, in tetering, ma non riesco ad attivare la rete.
La rete facendo la scansione viene rilevata, ma poi mi perdo sul connettere il decoder al telefono.
Ho inserito la password che il telefono mi crea, ma nella scansione mi da errore al gatewai, e alla rete wireless.
Il gatewai del telefono, come lo trovo? Di solito sul ruter è 192.168.1.1, ma nel telefono?
Mi aiutate per favore?

Se non hai mai attivato il tethering sul cellulare potresti scoprire di avere anche delle limitazioni dovute all'operatore che usi.
Non e' un argomento semplice, ci sono molte cose che devono essere verificate ed impostate.

No, il tetering lo uso quotidianamente, ho un tablet wifi, che usandolo fuori casa, sono costretto ad attivarlo tramite telefono.
Non ha limitazioni, ho i gestore 3 e non mi dovrebbe dare limitazioni.
Solamente non riesco a collegare il decoder. Vedo la rete, ma non riesco ad effettuare la connessione.

Mi trovo che ho un guasto alla linea telefonica.
Ho pensato di connettere il mio duo2 tramite il elefonino, in tetering, ma non riesco ad attivare la rete.
La rete facendo la scansione viene rilevata, ma poi mi perdo sul connettere il decoder al telefono.
Ho inserito la password che il telefono mi crea, ma nella scansione mi da errore al gatewai, e alla rete wireless.
Il gatewai del telefono, come lo trovo? Di solito sul ruter è 192.168.1.1, ma nel telefono?
Mi aiutate per favore?
Se solitamente usi un IP fisso se usi la WIFI di casa, con il tethering abilita il DHCP sul tuo Vu+ e dovrebbe andare senza problemi.

Back