duo2.. dopo qualche mese di utilizzo..

Picchiatello55

Vu+ Newbie
Ciao a tutti e BUONE FESTE ! :)
Come da titolo, ho un duo2 da settembre! Dopo qualche mese di utilizzo ...sono molto contento del decoder, ma ho qualche domanda :
1- spesso (molto spesso) quando cambio canale devo aspettare qualche secondo e mi appare il cerchietto azzurro a sinistra (spesso succede anche solo quando premo il tasto della "lista canali"). Non è la fine del mondo, ma avendo comprato questo decoder anche per la sua velocità di lavoro.. beh, mi spiace.
Potreste aiutarmi a risolvere?

2- quando l'ho acquistato aveva già l'immagine istallata (bh 2.1.7).. mi consigliate di cambiarla/aggiornarla con la 3 ?Oppure è ancora più stabile la 2.1.7?
(ps. Dalla guida in inglese, mi sembra di aver capito che posso aggiornare solo via usb, e non on line? giusto?).

..per ora mi fermo qui !!
In attesa di vostri consigli, saluto tutti !!
 
Il problema dipenderà dai settings o da qualche plugin esterno.
Puoi provare a risolverlo installando nuovi settings oppure facendo una nuova ricerca canali completa.

Per quanto riguarda l'aggiornamento dell'immagine la 3 è più che stabile ;)

PS: Quando aggiorni l'immagine dalla 2 alla 3, per non perdere le tue configurazioni etc. puoi utilizzare il software manager: HOWTO UPGRADE FROM 2.0.2 TO 2.0.3 SAVING ALL YOUR SETTINGS
 
che dire ... GRAZIE !!!! :-)
proverò immediatamente ... e , onestamente, (dato che era gia tutto configurato dal venditore) credo flasherò la 3 senza salvare nulla... cosi poi istallerò/conserverò solo i plugin che mi interessanto.. cosi da nn appesantire inutilmente la memoria.
ciao!!
 
Tutto fatto ! grazie ancora...Mi piace la skin di questa nuova immagine !
Sobria e usabile!

..ora studiacchio un po per capire come personalizzare un pò il display lcd e e l'osd...
 
Back
Top