Duo2 non vede tuner dvt integrato

zio

Vu+ User
Ciao, ho comprato da mazon il duo2 nuovo con configurazione sat+dvbt2 ma non vede nelle impostazioni del tuner il tuner digitale terrestre, ho provato sia da img originale che instalando la bh 2.1.7, ma e' normale o lo rimando indietro?

Grazie

direi di si......per funzionare il tuner deve essere visto......
Per prova e solo per pura curiosità puoi provare a mettere l'ultima 3.0.4 anche se credo che il risultato non cambi

• Like
Reactions: zio
2.1.7??? Siamo nel 2017, quasi 2018, non nel 2015. Comunque, avrebbero dovuto vederlo. Ma, magari, prima prova immagini varie e recenti.

• Like
Stranamente appena messa la bh 3.04 il tuner e' comparso, non me lo spiego..
Non e' che questo tuner dvbt2 sia di driver recenti ,lo hanno assemblato ma il software non era aggiornato? Bho..e' strano e son oancora tentato se restituirlo o meno
Il tuner e' un DVB-T NIM(TT2L08)(DVBT2)

Meglio cosi no......
Se permetti io ti consiglio di provarlo bene, tanto hai 7 giorni per il recesso.....poi a secondo del risultato ottenuto valuterai il da farsi

Last edited:
  • Like
Come sarebbe non te lo spieghi? Se il tuner fosse, tanto per dirne una, più recente della vetusta 2.1.7, come potrebbe avere i driver per un hw che non esisteva al suo tempo?

Rimandato indietro dava squilibri , spero di prenderne un altro! Grazie comunque per il supporto.

Back