DVB S2 DUAL (AVL6222) NON VIENE VISTO su vu ultimo

bluj

Vu+ Newbie
Salve a tutti sul vu ultimo ho di base installato un DVB T2 (SSH108) e un DVB S2 (AVL6211) e con BH 2.1.7 tutto ok, tolgo il DVB S2 (AVL6211) e monto al suo posto un DVB S2 DUAL (AVL6222) NON VIENE VISTO.

Ho provato sui tre slot disponibili tutte le combinazioni disponibili, in qualche caso viene visto, ma appena inserisco la configurazione sat si blocca, ed in altri mettendolo nel sot A non vien rilevato.

Provo a montare il DVB S2 DUAL (AVL6222) su un vu uno con stessa immagine BH 2.1.7 funziona alla grande.

Non è un problema di immagine.

Ho provato prestato da un amico un nuovo DVB S2 DUAL (AVL6222) che anziché V1.0 V1.1 ma nulla da fare.

Quali altre prove posso fare per far funzionate il DVB S2 DUAL (AVL6222) sul mio vu ultimo?

Grazie

Saluti
 

AlexWilMac

Moderator
Ma perché hai un'immagine così vecchia? Perché dici che non è un problema d'immagine? non dici se hai provato con altre e quali.
 

bluj

Vu+ Newbie
Ma perché hai un'immagine così vecchia? Perché dici che non è un problema d'immagine? non dici se hai provato con altre e quali.


Ho provato come dicevo con 2.1.7 sul vu uno e sul vu ultimo avendo però risultati differenti, con uno funziona il vu uno mentre con l'ultimo no.


Non ho provato con altre immagini.


Ho aggiornato fpga ma nessun risultato.


Ultima strada era di provare una immagine più aggiornata ma dubito che possa risolvere il problema.


Qualcuno nel forum ha provato questo sinto DVB S2 DUAL (AVL6222) sul ultimo e se funziona quale immagine ha installato?


Grazie

Saluti
 

AlexWilMac

Moderator
E allora... se con uno funziona e uno no potrebbe essere un problema di driver. Che ti costa provare l'ultima immagine disponibile? Se non vuoi perdere il "lavoro" fatto sull'immagine attuale, ti fai un bel fullbackup e casomai, se la 303 non risolve, lo ripristini.
 

bluj

Vu+ Newbie
E allora... se con uno funziona e uno no potrebbe essere un problema di driver. Che ti costa provare l'ultima immagine disponibile? Se non vuoi perdere il "lavoro" fatto sull'immagine attuale, ti fai un bel fullbackup e casomai, se la 303 non risolve, lo ripristini.


Ho provato con una 3.0.2 ed ho aggiornato nuovamente fpga con questa immagine continua a non essere riconosciuto sullo slot "a" scrive Dummy tuner (non supportato) mentre se lo metto nel "b" o "c" viene riconosciuto ma non funziona o si blocca.

Provato anche con tuner versione 1.1 stessa cosa.
 

newgolfer

Vu+ User+++
Last edited:
Top