Request e2iPlayer

krime

Vu+ User
Capisco che non è un plugin "raccomandato" dal vostro team ma ho notato che lo stesso funziona benissimo su ultima BH invece su ultima OBH funziona al 50% , per fare un esempio Mediaset Play sulla prima è perfetto sulla seconda non c'è verso di sentire l'audio altro esempio sulla prima tanti link funzionano viceversa sulla seconda meno del 15%.
Da cosa può dipendere?
Grazie.
(Vuno4Kse)

Inviato dal mio MI 10 utilizzando Tapatalk
 
molto interessante....
a cosa serve questo plugin?
questo plugin permette di accedere ai canali internet HBBTV delle emittenti italiane?
fa anche altro?

dove si scarica/come si installa?


io uso solo la BlackHole perchè credo sia l'unica ad implementare correttamente FCC (Fast Channel Change) e quindi a sfruttare appieno le potenzialità dei nuovi tuner FBC con LNB Dcss/SCR
 

krime

Vu+ User
molto interessante....
a cosa serve questo plugin?
questo plugin permette di accedere ai canali internet HBBTV delle emittenti italiane?
fa anche altro?

dove si scarica/come si installa?


io uso solo la BlackHole perchè credo sia l'unica ad implementare correttamente FCC (Fast Channel Change) e quindi a sfruttare appieno le potenzialità dei nuovi tuner FBC con LNB Dcss/SCR

Ti permette di vedere e registrare ad esempio raiplay dplay mediasetplay etc etc.
La stessa cosa anche per stranieri.
Ti permette anche altro...
Lo trovi un po' ovunque,facile ed intuitivo.
FCC anche le altre.

Inviato dal mio MI 10 utilizzando Tapatalk
 

krime

Vu+ User
ciao, grazie mille per la risposta.

quindi adesso anche la OBH supporta correttamente FCC ?
Si perché è un plugin open.
Anche la VTi che forse in questo forum non si può pronunciare, fa' il lavoro appunto del plugin FCC.

Inviato dal mio MI 10 utilizzando Tapatalk
 

krime

Vu+ User
Capisco che non è un plugin "raccomandato" dal vostro team ma ho notato che lo stesso funziona benissimo su ultima BH invece su ultima OBH funziona al 50% , per fare un esempio Mediaset Play sulla prima è perfetto sulla seconda non c'è verso di sentire l'audio altro esempio sulla prima tanti link funzionano viceversa sulla seconda meno del 15%.
Da cosa può dipendere?
Grazie.
(Vuno4Kse)

Inviato dal mio MI 10 utilizzando Tapatalk

Finalmente ho capito.
Il problema non è solo della OBH ma di tutte le open quindi per ciò che riguarda l'audio che dicevo evidentemente a tutte manca qualche driver audio.
Per ciò che riguarda i link non trovo la spiegazione.
Comunque sulla BH funziona tutto correttamente

Inviato dal mio MI 10 utilizzando Tapatalk
 

esamo

Vu+ Newbie
Ciao da un pp ditempo ché cerco di installare un plugin e2iplayer , non riesco .Qui posso trovare quello compattibile per vu+duo2con immagine blackhole 3.0.9 . Però ditemi se sbaglio tramite ftp invio il plugin e2iplayer nella cartella tmp poi da decode lo installo , riavvio , poi vado nel plugin e non c'è. Potete aiutarmi per favore grazie.
 
Top