R roster Vu+ Newbie Jul 15, 2021 #1 Ho caricato la CCCcam 2.3.0 e configurato la *****.cfg su Ultimo 4K ma mi dice sempre ecm - info non disponibili. Qualcuno mi da una mano?
Ho caricato la CCCcam 2.3.0 e configurato la *****.cfg su Ultimo 4K ma mi dice sempre ecm - info non disponibili. Qualcuno mi da una mano?
nunigaia Moderator Jul 15, 2021 #3 roster said: Ho caricato la XXXXXX 2.3.0 e configurato la *****.cfg su Ultimo 4K ma mi dice sempre ecm - info non disponibili. Qualcuno mi da una mano? Click to expand... *** ATTENZIONE *** Discussione chiusa, a causa della violazione delle nostre regole del forum! grazie nunigaia Nota: Bannato 1 mese per non aver rispettato le regole del forum! ( admin: @Shiro )
roster said: Ho caricato la XXXXXX 2.3.0 e configurato la *****.cfg su Ultimo 4K ma mi dice sempre ecm - info non disponibili. Qualcuno mi da una mano? Click to expand... *** ATTENZIONE *** Discussione chiusa, a causa della violazione delle nostre regole del forum! grazie nunigaia Nota: Bannato 1 mese per non aver rispettato le regole del forum! ( admin: @Shiro )