Prima di tutto collegala ad un PC e cerca di capire quali sono i loro USB ID.Salve,
vorrei comperare il suddetto tuner ma non sono riuscito a capire il chipset che usa e quindi non so se sia compatibile o meno con la BlackHole.
Qualcuno ha delle informazioni maggiori?
Grazie.
cat /proc/bus/usb/devices
Prima di tutto collegala ad un PC e cerca di capire quali sono i loro USB ID.
Se hai un PC Linux, collegala e dai il comando: lsusb e postalo qui così iniziamo a apire cosa è
Se invece vuoi usare il box per fare la medesima operazione, posta il risultato del seguente comando telnet:Code:cat /proc/bus/usb/devices
Grazie per l' interesse,
il problema è che prima di comperarlo (visto che costa un centone) vorrei sapere se è compatibile o meno con linux, il mio dubbio nasce dal fatto che la versione con commoninterface "eye tv sat" è il clone del terratec s7, ora quello che sarebbe bello sapere è se questo ha lo stesso chipset ma senza modulo common interface.
Magari qualcuno ha un Mac con questo dispositivo e ci può svelare l'arcano.
Allora .... mentre preparavo una lista dei dispositivi potenzialmente supportati... mi è capitato tra le mani un rigo con scritto "TERRATEC S7" .. e mi sei venuto in mente te.
Esiste un driver che supporta la Terratec.... non è dato sapere quale versione purtroppo e visto il costo non proprio irrisorio del suddetto dispositivo .... non so cosa consigliarti.
Se lo trovi a meno su ebay ... val la pena di provare![]()
guarda secondo me è tempo perso...io per esempio ho un ho un eyetv DTT Deluxe; ho chiesto ad angelofsky1980 di supportarlo, è passato quasi 1 anno ma non mi ha mai risposto...
a19a