Eliminare registrazioni BH 1.7.8

Ciao a tutti,
Io registro i canali televisivi e quando voglio cancellare le registrazioni presenti nel mio hard disk del vuduo bh 1.7.8 mi chiede se voglio uscire oppure no dalla registrazione ma non c'è più l'opzione per cancellare e allora come posso fare? Grazie an tutti.
 
Ciao a tutti,
Io registro i canali televisivi e quando voglio cancellare le registrazioni presenti nel mio hard disk del vuduo bh 1.7.8 mi chiede se voglio uscire oppure no dalla registrazione ma non c'è più l'opzione per cancellare e allora come posso fare? Grazie an tutti.

Hai provati ad abilitare le opzioni avanzate? Se non ricordo male sono in "Menu -> Setup -> Sistema -> Configurazione" e la prima voce va da "Intermedio" a "Esperto"
 
Ciao a tutti,
Io registro i canali televisivi e quando voglio cancellare le registrazioni presenti nel mio hard disk del vuduo bh 1.7.8 mi chiede se voglio uscire oppure no dalla registrazione ma non c'è più l'opzione per cancellare e allora come posso fare? Grazie an tutti.
Quando entri nelle registrazioni, andando sopra alla registrazione schiacciando il tasto menu hai la possibilità di scegliere di cancellare il file.
 
Back
Top