enigma2 settings

ayrton999

Vu+ Newbie
Ciao a tutti, vorrei portare il mio duo all'ultima BH 2.0.2 rev d, però prima di farlo volevo sapere se trovo negli ADDONS il plug in E2S mi ricordo che avevo fatto fatica e non vorrei perderlo, sulla 1.9 avevo la versione 2.8.3 OE1.6


Grazie
 

Diamondear

Vu+ User
Ciao, nel feed non la troverai di sicuro, almeno che qualcuno degli admin la mette, ma dubito. Non preoccuparti installa l'ultima Black Hole e poi vai nel sito ufficiale di E2S e preleva l'ultima disponibile OE2.0.

Diamondear & HTC Sensation XE con Tapatalk 2
 

ayrton999

Vu+ Newbie
Grazie della risposta, ho cercato e2s in google, ma non ho capito/trovato qual'è il sito ufficiale.....riesci ad aiutarmi????



Grazie
 

ayrton999

Vu+ Newbie
Ciao, ho installato la bh 2.03 e ho installato con telnet enigma2-plugin-extensions-isettinge2-3.0.7-oe2.0-sh4.tar.gz ma poi non la trovo in nessun menu e neanche in accelleratore bh
 

Diamondear

Vu+ User
Ciao, ho installato la bh 2.03 e ho installato con telnet enigma2-plugin-extensions-isettinge2-3.0.7-oe2.0-sh4.tar.gz ma poi non la trovo in nessun menu e neanche in accelleratore bh
Ciao, hai sbagliato versione. Devi mettere quella per mipsel OE2.0.

Diamondear & HTC Sensation XE con Tapatalk 2
 

ayrton999

Vu+ Newbie
ok, grazie,
ho trovato questo : enigma2-plugin-extensions-isettinge2-3.0.4-oe2.0-mipsel.ipk
l'ho messo con file zilla e l'ho installato da BH, spento e riacceso...... ma non lo trovo da nessuna parte......
 

Diamondear

Vu+ User
ok, grazie,
ho trovato questo : enigma2-plugin-extensions-isettinge2-3.0.4-oe2.0-mipsel.ipk
l'ho messo con file zilla e l'ho installato da BH, spento e riacceso...... ma non lo trovo da nessuna parte......

Eh hai ragione questa è ok, ma purtroppo la BH è passata a mip32sel e quindi sei obbligato adesso a scaricare una delle ultime. Se non sai dove trovarla, vai sul sito ufficiale e scaricati quella nuova.
vvvvvv isettinge2 com. Li troverai il supporto completo al plugin.
Ciao

Diamondear & HTC Sensation XE con Tapatalk 2
 

ayrton999

Vu+ Newbie
Fatto ora funziona, domanda avendo installato cose che poi non andavano bene e che non trovavo, bisogna cancellare tutto e ripartire da una immagine nuova?

grazie
 

Diamondear

Vu+ User
Fatto ora funziona, domanda avendo installato cose che poi non andavano bene e che non trovavo, bisogna cancellare tutto e ripartire da una immagine nuova?

grazie

Dipende che cosa hai installato e se sono stati sostituiti dei moduli che utilizzava la blackhole.

Se sei convinto di aver sporcato molto l'immagine, fai subito a rifleshare il firmware, così sei tranquillo e non avrai problemi di instabilità.

Diamondear & HTC Sensation XE con Tapatalk 2
 

Max

BH Lover
ok, grazie,
ho trovato questo : enigma2-plugin-extensions-isettinge2-3.0.4-oe2.0-mipsel.ipk
l'ho messo con file zilla e l'ho installato da BH, spento e riacceso...... ma non lo trovo da nessuna parte......

Scarica la 3.0.7.
Ha qualche problema con lo scam lcn ma funziona con BH 2.0.3



Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 

leonfe

Vu+ Newbie
scusate sono andato sul foro che indicate x prelevare il suddetto plugin ma di versione mip32sel non ne trovo
solo mipsel e sh4
 
Top